La pupa e il secchione show, quanto guadagnano gli opinionisti? Svelato il cachet

La Pupa e il Secchione Show è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani, ma quanto guadagnano gli opinionisti scelti da Barbara d’Urso? In rete sono trapelate i possibili guadagni.

La Pupa e il Secchione Show è pronto a tornare tra qualche ora sul piccolo schermo degli italiani e i telespettatori non vedono l’ora di poter vedere come si evolveranno le dinamiche che vedono protagonisti i personaggi di Barbara d’Urso.

la pupa e il secchione cachet
instagram

Una certa curiosità, però, è inutile nasconderlo, si aggira anche intorno alle figure degli opinionisti. Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style sono stati scelti dalla bella conduttrice partenopea per ricoprire questo ruolo e gli utenti della rete sono curiosi di scoprire a quanto si aggira il loro cachet per prendere parte alla trasmissione di Italia 1.

In rete la risposta è presto arrivata e secondo recenti indiscrezioni ecco quanto guadagnerebbero gli opinionisti della Pupa e il Secchione Show.

La Pupa e il Secchione Show: svelato il presunto cachet degli opinionisti

La Pupa e il Secchione Show sta proseguendo, seppur con qualche difficoltà, la sua messa in onda su Italia 1, facendo anche i conti con l’abbandono di Flavia Vento, di cui recentemente sono stati svelati i motivi del suo addio, ma Barbara d’Urso ha subito chiamato una degna sostituta: Elena Morali.

barbara d'urso  cachat
instagram

Gli opinionisti non ci sono affatto andati leggeri nei confronti della Pupa che ha scelto di mettere uno stop al suo percorso, prendendo molto seriamente, com’è giusto che sia, il ruolo che ricoprono da qualche settimana a questa parte. Ma a quanto si aggira il loro cachet? Secondo recenti indiscrezioni, i tre giurati guadagnerebbero cifre da capogiro.

Secondo quanto trapelato in rete, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge percepirebbero una cifra che si aggira dai 5 mila ai 7 mila euro a puntata e considerando tutta la durata della messa in onda dello show di Barbara d’Urso non è affatto poco.

Il presunto cachet degli opinionisti di Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione Show, ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti della rete mentre altri ritengono che questa cifra sia più che meritata.

Impostazioni privacy