Amore finito per l’ex del Grande Fratello Vip? Lei sbotta e svela la verità

L’ex gieffina sbotta e svela la verità: amore finito dopo il Grande Fratello Vip?

E’ finito il Grande Fratello Vip, ma il gossip continua. I concorrenti sono tornati alle loro vite lontani, più o meno, dalle telecamere.

Grande Fratello Vip amore finito
(fonte: web source)

Dopo sei lunghi mesi nella Casa più spiata d’Italia, i coinquilini si sono separati, anche se alcuni sono rimasti amici.

Una notizia shock sta però viaggiando da qualche settimane e sembra che un amore di un ex gieffina sia finito tragicamente.
Quale è la verità? Ci pensa lei a svelarla e sbotta sui social dando una risposta a tutti questi dubbi.
Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha rivelato

Amore finito per Manila Nazzaro dopo il Grande Fratello Vip? L’ex gieffina sbotta e svela la verità

Manila Nazzaro, ex Miss Italia del ’99, ha partecipato al Grande Fratello Vip 6. Restata in gioco fino alla semifinale, l’ex concorrente ha dato prova di tanta pazienza, molta introspezione e voglia di raccontarsi.

Grande Fratello Vip amore finito
(fonte: creato da Instanews)

Se hai seguito il reality show, ti ricorderai sicuramente di Lorenzo Amoruso. Lui è il compagno da anni di Manila con cui partecipò anche a Temptation Island uscendo più forti e innamorati di prima.

La coppia ha anche provato ad avere un bambino, ma purtroppo ancora questo non è accaduto. Hanno sempre dato prova d’amore e di esserci sempre l’uno per l’altra.
Lui, addirittura, si prende cura dei figli della Nazzaro da anni e quando la vippona si trovava nella Casa, è proprio Lorenzo a preoccuparsi dei due bambini e del loro cagnolone.

Mentre Alfonso Signorini sigilla il primo colpaccio per il Grande Fratello Vip 7, Manila è al centro del gossip.
Più riviste e portali di notizie hanno lanciato la bomba: sembra che Lorenzo Amoruso e l’ex Miss Italia non stiano più insieme.
E’ una fake news o l’amore è veramente finito?

Dopo giorni di rumors, la Nazzaro sbotta sui social e rivela tutta la verità. L’ex gieffina posta un tweet dove racconta cosa sta accadendo.
Infine… Leggo di ‘articoli’ su me e Lorenzo secondo cui ci saremmo separati… poi li leggo ed è il nulla cosmico” confessa Manila e conclude stufa: “Direi basta articoli acchiappa click“.

E con l’#anchemeno, la frase più utilizzata durante il GF Vip 6, mette a tacere tutte le indiscrezioni.
Manila lancia l’affondo a Caterina Balivo in diretta, ma il suo amore è solido e sincero.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è ancora innamorata e l’amore non sembra finito affatto. Dopo i continui articoli falsi, Manila sbotta e svela la verità. I suoi fan non avevano dubbi, anche perché non c’è mai stata una prova e ormai conoscono anche loro sia lei che Lorenzo Amoruso. Solo malelingue…

Impostazioni privacy