Guest star musicali nelle serie tv: eccone 5 che sicuramente non ricordi

Queste ospitate sono passate (quasi) inosservate eppure riguardano alcune delle guest star musicali più famose del mondo: ecco le migliori cinque

Hai presente quando sei sul divano a guardare una serie televisiva e all’improvviso accade qualcosa che non dimenticherai mai più nella tua vita? Magari lo show non è nemmeno così interessante o i messaggi che ti arrivano in continuazione ti distraggono. Eppure, ad un certo punto compare la tua cantante o il tuo cantante preferito e tutto cambia in un decimo di secondo.

Guest star copertina 07-04-2022
Foto: web source

Potrebbe sembrare strano, perché spesso le grandi guest star sono annunciate prima dalle case produttrici, in modo da vendere a cifre più alte l’episodio in questione, eppure esistono almeno cinque guest star famosissime che sono apparse all’improvviso in una serie televisiva ed hanno fatto impazzire il pubblico. Pensi che sia impossibile? Eppure è successo veramente: ecco le cinque migliori guest star musicali in una serie televisiva.

Le 5 guest star musicali che non ricordavi

Il mondo del cinema può riservare moltissime sorprese: ci sono artisti che litigano con la produzione, costringendola a stravolgere il copione alla vigilia dell’inizio delle riprese, ci sono attori che diventano inventori e ci sono ospiti musicali che partecipano a sorpresa ad uno show famoso: oggi scopriremo le cinque migliori guest star musicali all’interno di una serie televisiva.

Steven Tyler 07-04-2022
Foto: web source
  • Steven Tyler in Lizzie McGuire: il cantante degli Aerosmith ha partecipato nel 2002 all’episodio 2×20 (Xtreme Xmas) della serie prodotta da Disney, interpretando Babbo Natale durante una sfilata natalizia. Non poteva mancare l’interpretazione in versione rock di Santa Claus is coming to town.
  • Prince in New Girl: il cantante e musicista, scomparso nel 2016, ha preso parte all’episodio 3×14 di New Girl, intitolato proprio “Prince”. Ha interpretato sé stesso. La produzione aveva anche annunciato la sua presenza nello show ma molti appassionati della serie non credevano che questo annuncio fosse vero. È evidente che abbiano cambiato idea.
  • Ed Sheeran in Game of Thrones: nell’episodio 7×01, “Dragonstone”, il cantautore britannico ha iniziato a cantare una canzoncina nel bel mezzo di una guerra tra casate nemiche. Interpretava un soldato che, ad un certo punto, inizia a cantare. Questa scena ha infastidito molto i fan più accaniti dello show, i quali avrebbero preferito una scena più violenta in quel momento.
  • Taylor Swift in New Girl: non solo Prince, anche la splendida Taylor Swift ha partecipato a questa serie televisiva con una piccola apparizione nell’episodio finale della seconda stagione, “Elaine’s Big Day”. Il suo personaggio si chiamava proprio Elaine e rovinava il matrimonio tra Cece e Shivrang.
  • Avril Lavigne in Sabrina, vita da strega: la cantante canadese ha partecipato nel 2002 all’episodio 7×08, “Bada-ping”, di Sabrina, the Teenage Witch. All’epoca aveva appena 18 anni era già famosa in tutto il mondo. Avril interpretava sé stessa alle prese con la canzone Sk8er Boi, uno dei suoi primissimi successi internazionali.
Impostazioni privacy