Lulù Selassiè, un gesto del padre di Manuel allarma i fan: lei reagisce così

I fan di Lulù Selassiè e Manuel bortuzzo in allarme dopo un gesto del padre del nuotatore: lei, sui social, reagisce così.

Grande ansia e preoccupazione tra i fan di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo che, da questa mattina, hanno notato un dettaglio che, a distanza di ore, non è stato ancora chiarito. Tutto è partito da Twitter dove i fan della coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, attenti ai movimenti social non solo di Lulù e Manuel, ma anche delle persone che li circondano, hanno notato la mancanza di un follower tra quelli di Lulù.

lulù selassiè e manuel
Fonte https://www.instagram.com/francobortuzzo/

A scatenare il dramma su Twitter è stata l’identità dell’utente che ha tolto il segui al profilo Instagram di Lulù. Non si tratta, infatti, di un amico o di una persona vicina alla coppia, ma del signor Franco Bortuzzo cioè il papà di Manuel.

Lulù Selassiè reagisce così al gesto social del padre di Manuel: ansia tra i fan

Franco Bortuzzo, durante le prime settimane del Grande Fratello Vip, di fronte ai primi approcci tra il figlio Manuel e Lulù, aveva ammesso di essere molto scettico nei confronti di questa storia. Settimana dopo settimana, però, guardando anche le attenzioni che Lulù ha sempre riservato a Manuel, anche durante i periodi in cui erano lontani, Franco Bortuzzo aveva cambiato idea.

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti, il padre di Manuel ha pubblicato sul proprio profilo Instagram anche delle foto di coppia come quella che vedete in apertura dell’articolo scattata durante la serata che la coppia ha trascorso a casa per festeggiare il mesiversario insieme alle rispettive famiglie.

Proprio Franco Bortuzzo, inoltre, ha fatto una bellissima dedica a Manuel e Lulù a cui entrambi hanno reagito con gioia. Nelle scorse ore, però, i fan hanno notato il mancato segui di Franco a Lulù. Si era anche parlato di un blocco da parte del padre di Manuel a Lulù anche se su questo non ci sono certezze. Il signor Bortuzzo, inoltre, ha anche smesso di seguire Clarissa Selassiè come ha fatto notare anche Deianira Marzano.

lulù selassiè
Fonte https://www.instagram.com/deianiramarzanofficial/

Cosa sarà successo, dunque, tra Manuel e Lulù? Su Twitter, le ipotesti dei fan sono tante. Si va da uno scherzo delle Iene ad un errore da parte del signor Franco fino ad un problema legato ad Instagram. Nel frattempo, mentre i fan sottolineano che l’amore che unisce Manuel e Lulù è così forte da superare qualsiasi così, la Selassiè, tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato due video in cui il protagonista è proprio il fidanzato.

Lulù ha pubblicato il video che vedete qui in alto mostrando l’atmosfera serena che si respira nella casa in cui convive con Manuel. Un gesto semplice con cui la principessa etiope ha ribadito il momento sentimentale sereno che sta vivendo.

Impostazioni privacy