Manuel e Lulù: la dolce dedica di papà Franco Bortuzzo, loro rispondono così

Manuel e Lulù ricevono una dolce dedica da Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore: la coppia risponde insieme così sui social.

Franco Bortuzzo dedica delle dolci parole al figlio Manuel e a Lulù che si sono perdutamente innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e che sono diventati inseparabili da quando Lulù ha lasciato la casa di Cinecittà lunedì 14 marzo, giorno della finalissima che ha decretato la sorella Jessica vincitrice.

manuel e lulù
Fonte https://www.instagram.com/francobortuzzo/

Dopo Twitter, papà Franco Bortuzzo sceglie anche Instagram per celebrare l’amore nato tra Manuel e Lulù e che diventa ogni giorno più forte e importante. Dopo vari alti e bassi, Manuel ha fatto chiarezza sui propri sentimenti e, da quel giorno, non è più riuscito a stare lontano dalla sua Lulù. Di fronte alla dedica di papà Franco, la reazione di Manuel e Lulù non si è fatta attendere.

La risposta di Manuel e Lulù alla dedica di papà Franco Bortuzzo

Quella di Franco Bortuzzo è una dedica dolce per l’amore semplice e spontaneo che è nato tra Manuel e Lulù che si sono piaciuti sin dal primo giorno al punto da scambiarsi il primo bacio il 22 settembre, numero che Bortuzzo ha tatuato sul collo. Prima di riuscire a trovare un equilibrio, però, Manuel e Lulù hanno attraversato anche alcuni momenti difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip che li hanno portati a separarsi due volte.

manuel e lulù
Fonte https://twitter.com/BortuzzoFranco

Momenti difficili a cui Franco Bortuzzo ha reagito con scetticismo. Inizialmente, infatti, il papà di Manuel aveva espresso dubbi sulla possibilità che tra il figlio e la principessa Selassiè potesse nascere l’amore. Oggi, però, tutto è cambiato. Di fronte alla felicità di Manuel, infatti, papà Franco ha cambiato idea ed esprime la propria gioia dedicando foto e parole alla giovane coppia.

E come nelle favole, oggi inizia un altro reality“, ha scritto papà Franco su Twitter pubblicando la foto che vedete qui in alto.

Su Instagram, poi, ha pubblicato altre foto tra cui quella che vedete qui in basso. “Fine del Grande Fratello inizia ora il reality”, ha scritto papà Franco ricevendo immediatamente le risposte dei due innamorati con l’emoticon di una faccina con gli occhi a cuore e una serie di cuori rossi e viola.

manuel e luluù
Fonte https://www.instagram.com/francobortuzzo/

Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, Lulù ha conosciuto tutta la famiglia di Manuel, compresa mamma Rossella, giunta appositamente a Roma per incontrarla. L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip tra il nuotatore e la principessa, dunque, ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy