Lulù Selassiè rompe il silenzio dopo tempesta papà Bortuzzo: la verità su Manuel

Lulù Selassiè rompe il silenzio dopo la tempesta scatenata intorno a papà Franco Bortuzzo: lei svela tutta la verità su Manuel.

Lulù Selassiè rompe il silenzio e svela tutta la verità sul suo rapporto con Manuel dopo la tempesta scatenata da un gesto social di papà Franco Bortuzzo. Per rassicurare i fan che, su Twitter, si sono scatenati con tweet ansiosi e preoccupati, Lulù ha pubblicato una serie di storie su Instagram rassicurando tutti e svelando cosa sta accadendo con Manuel.

lulù selassiè
Screenshot da video

Serena e sorridente, Lulù, dal ristorante dove stava pranzando con la famiglia, ha commentato la situazione senza, tuttavia, scendere nei dettagli. Le parole della principessa e i successivi video sono, tuttavia, stati sufficienti per tranquillizzare tutti i fan della coppia.

Lulù Selassiè racconta la verità su Manuel e papà Franco Bortuzzo

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procede tutto a gonfie vele. A mettere fine alla preoccupazione dei fan è stata proprio Lulù con una serie di Instagram Stories. “Sono qui con la mia family e il mio amore per un bellissimo pranzo. Al sole finalmente”, ha esordito Lulù.

Siamo qui, felici. Ci mancate e mi raccomando non preoccupatevi perchè vedo che siete un po’ spaventati ma state tranquilli. Non è successo niente di grave, siamo tutti tranquilli. Stiamo bene, ci amiamo e sto facendo questo messaggio perchè voglio che siate sereni”, ha aggiunto la principessa.

lulù selassiè e manuel bortuzzo
Fonte https://www.instagram.com/p/CbLVX4htEjz/

“Vi prego, non fatevi film mentali perchè io e Manu siamo tranquilli ma se leggiamo tutte queste cose ci viene l’ansia. Quindi per qualsiasi cosa attendete le nostre storie o i nostri tweet perchè sappiamo quanto ci amate. Mi raccomando, state sereni”, ha aggiunto Lulù facendo riferimento al panico che si è scatenato dopo la scomparsa del segui reciproco con il papà di Manuel.

Concluso il pranzo, la principessa ha regalato altri due video ai fan immortalando uno dei suoi momenti preferiti ovvero essere in auto con Manuel. Stavolta, però, non ha ripreso i loro momenti canterini, ma si è divertita a mostrare Manuel con un filtro scatenando la sua disapprovazione. La principessa etiope, poi, di fronte al modo di guidare del fidanzato l’ha paragonato a Lewis Hamilton.

“Mi sembra di avere Lewis Hamilton come fidanzato. Help“, ha scritto Lulù condividendo il video che potete vedere qui in basso.

A cena, poi, i due fidanzati si sono concessi una cena come ha mostrato Lulù condividendo la foto di un piatto. A distanza di quasi un mese dalla fine del Grande Fratello Vip che ha segnato l’inizio della convivenza, Lulù e Manuel sono sempre più felici, uniti e innamorati.

Impostazioni privacy