Uomini e Donne anticipazioni: un clamoroso ritorno cambia tutto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 aprile: un clamoroso ritorno cambia tutto. Ida e Riccardo vicini e Tina Cipollari sbotta.

Registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne che si è conclusa da pochi minuti. Maria De Filippi ha concesso spazio sia alle dame e ai cavalieri del trono over che ai tronisti Luca e Veronica che continuano a cercare l’amore sperando di vivere una favola che, prima di loro, hanno vissuto tantissime altre coppie che, ancora oggi, stanno insieme. Cos’è successo, dunque, nella nuova registrazione di Uomini e Donne?

uomini e donne
Fonte Instagram

A svelare tutto ciò che è accaduto nello studio del dating show di canale 5 è la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni. Anche nella registrazione di oggi, Gemma Galgani è rimasta seduta tra le dame. Nessuno spazio per lei al centro dello studio dove, invece, si sono accomodati altri protagonisti.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 aprile: Ida Platano e Riccardo Guarnieri fanno infuriare Tina Cipollari

Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, c’è stato ampio spazio per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Al centro dello studio dove è tornata anche Tinì Scansino, scomparsa nelle scorse puntate, Riccardo e Ida hanno parlato del loro rapporto. Guarnieri è tornato in trasmissione dopo diverso tempo e con Ida, dopo aver chiarito nuovamente alcune incomprensioni del passato, c’è stato anche un momento emozionante con un ballo.

uomini e donne anticipazioni
Screenshot da video

Al termine della scorsa registrazione, Ida e Riccardo hanno parlato e l’avvicinamento tra i due hanno scatenato la dura reazione di Tina Cipollari che, nella puntata di venerdì 8 aprile, aveva duramente attaccato Ida. Vedendo Ida e Riccardo nuovamente vicini, Tina ha attaccato entrambi. Riccardo, da parte sua, è apparso abbastanza confuso mentre Gloria che aveva cominciato a frequentare ha spiegato di essere interessato a lui, ma di fronte alla confusione del cavaliere pugliese, ammette che preferirebbe aspettare prima di decidere cosa fare.

Per quanto riguarda il trono classico, Luca Salatino ha portato in esterna Soraia la quale ha rifiutato di baciarlo perchè lei non ha gradito il bacio con Aurora. Tra quest’ultima e Soraia, poi, c’è stata una discussione. Luca, invece, non ha nascosto di avere dei dubbi su Lilli, rea di non avere reazioni di fronte alle sue esterne con le altre corteggiatrici.

Due esterne anche per Veronica che è uscita con due corteggiatori litigando, poi, con Matteo perchè le ha inviato dei fiori mentre faceva l’esterna con un altro ragazzo.

Impostazioni privacy