Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne? La svolta di Maria De Filippi è vicina

La svolta di Maria De Filippi: Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne?

Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, continua con la messa in onda del Trono Over e Classico.

Gemma Galgani Maria De Filippi
(fonte: creato da Instanews)

Gli umori sono accesi e tutti sono alla ricerca della propria anima gemella. Chi sul trono e chi nel parterre, attende il proprio momento a braccia aperte verso l’amore.

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over, viene buttata fuori da Uomini e Donne? E’ Maria De Filippi a dare la svolta al suo percorso, ma vediamo cosa è accaduto

Maria De Filippi lancia la svolta: Gemma Galgani buttata fuori da Uomini e Donne?

Gemma Galgani, dama torinese, si trova nel parterre femminile di Uomini e Donne da almeno 10 anni. Continua imperterrita la sua ricerca dell’anima gemella e in questo ultimo periodo si sta frequentando con Franco.

Gemma Galgani Maria De Filippi
(fonte: creato da Instanews)

Un ex volto di Uomini e Donne spiffera tutto, mentre Gemma è alla ricerca di risposte da parte del cavaliere.
La conduttrice rivela in puntata che la dama, dopo aver visto la puntata del programma, è corsa a chiedere scusa a Franco.

La Galgani comprende di aver mal interpretato delle parole dell’uomo e dopo essersi mostrata dispiaciuta gli chiede di riprovarci e riiniziare tutto da capo.
Franco non sente ragioni e rifiuta questo invito.

Gianni Sperti, opinionista del format, rimprovera Gemma e la ritiene senza dignità. Lui crede che Franco l’abbia trattata veramente male e che non ha senso che lei chieda scusa di fronte a questo cattivo comportamento.

L’uomo parla con la redazione e rivela che all’inizio vedeva la dama solo come un personaggio televisivo. Poi ha imparato a conoscerla e si è ricreduto, ma poi torna sui suoi passi iniziali.
Dopo aver sentito la sfuriata di Gemma nei suoi confronti crede che la dama lo faccia apposta, perché ormai si è costruita un personaggio e che segua addirittura un copione scritto a tavolino.

La Galgani cerca di giustificarsi e rivela che hanno avuto un momento di passione in cui Franco era tutto fuorché freddo. Il cavaliere, però, nega tutto all’interno dello studio di Cinecittà.

Un cavaliere torna a Uomini e Donne e Ida Platano rimane a bocca aperta, mentre il mistero si fa sempre più tenebroso nel dating show.
A rivelare la verità ci pensa Maria De Filippi che prende le difese di Franco.

Il cavaliere non ha percepito minimamente quello che ha confessato Gemma. Non c’è stato affiatamento e nemmeno coinvolgimento. La conduttrice spiega ciò alla dama insinuandole un dubbio: che lei si sia immaginata tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria De Filippi dà la svolta a questa storia. Che Gemma Galgani stia uscendo un po’ fuori di senno a Uomini e Donne dopo tuti questi anni?
Povera dama, lei vuole solamente qualcuno che lei dia l’amore che cerca da tanto tempo
Impostazioni privacy