Scandalo Royal Family: hanno un figlio illegittimo?

Nuovo scandalo all’interno della Royal Family britannica. Ci sarebbe un figlio illegittimo? La notizia mischierebbe tutte le carte

La storia della Royal Family britannica è piena di scandali. Su questa famiglia, i tabloid hanno consumato fiumi di inchiostro. Negli ultimi anni di vita, Lady Diana era seguita in maniera continua da giornalisti e paparazzi, sempre alla ricerca di uno scatto o di una dichiarazione fugace. L’ex moglie del Principe Carlo attirava su di sé l’attenzione dei media a causa delle sue frequentazioni private.

Carlo Camilla Meghan copertina 13-04-2022
Foto: web source

Proprio per sfuggire ad un inseguimento dei paparazzi, Diana Spencer è morta in un incidente stradale, avvenuto il 31 agosto 1997 a Parigi. Negli ultimi tempi è sicuramente Meghan Markle ad aver spesso rubato la scena agli altri membri della Royal Family. L’ex attrice statunitense ha fatto discutere dopo aver denunciato pubblicamente episodi di razzismo nei suoi confronti a Buckingham Palace.

Sarebbe questo, almeno secondo quanto raccontato dalla Markle, il motivo che ha spinto i Sussex a lasciare la Gran Bretagna in favore degli Stati Uniti d’America. Infine lo scandalo sessuale che ha coinvolto il Principe Andrea, ormai escluso da quasi tutti gli impegni ufficiali della Royal Family. Eppure sembra che la corona inglese dovrà sopportare un nuovo scandalo a breve, si parla addirittura di un figlio illegittimo.

Carlo e Camilla hanno un figlio illegittimo?

Il Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles avrebbero un figlio illegittimo. Se la notizia fosse confermata, ci sarebbe uno scossone all’interno della Royal Family perché cambierebbe le linee di successione al trono. Simon Dorante-Day è un ingegnere di cinquanta anni e da tempo dichiara di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla. Guardando alcune foto sui social, la sua somiglianza con la Regina Elisabetta è palese.

Carlo Camilla figlio 13-04-2022
Foto: profilo Instagram royal_life_europe

Simon è stato adottato da una famiglia australiana quando aveva 18 mesi ed ha più volte provato a raccontare la sua storia ai tabloid inglesi. Secondo l’ingegnere, i suoi nonni adottivi avrebbero lavorato per il Principe Filippo e per la Regina Elisabetta. Sarebbero stati proprio i nonni a rivelare a Simon la presunta verità sui suoi genitori biologici: “Sono da sempre alla ricerca dei miei veri genitori e tutte le strade portano a Carlo e Camilla”, ha dichiarato Dorante-Day al Daily Mail.

L’ingegnere residente in Australia aveva già parlato della sua storia alcuni anni fa, quando aveva presentato all’Alta Corte di Sydney i documenti per chiedere il test del Dna a Carlo e Camilla. Sua moglie Elvianna conferma le parole del coniuge: “Camilla è rimasta incinta di Carlo e ha tenuto Simon fino all’età di 18 mesi”. Una tesi che al momento non è stata mai confermata e che ha preso piede soltanto sui social.

Impostazioni privacy