Test: scopri la tua vera personalità attraverso un elettrodomestico

Grazie a questo test potrai imparare a conoscere alcuni aspetti della tua personalità che, forse, nemmeno immaginavi che esistessero

Dietro una determinata scelta da parte di una persona possono esserci diversi motivi. Ad esempio, quando arrediamo la nostra casa tendiamo a seguire il nostro istinto ed i nostri gusti personali. Tutto ciò che facciamo, tutto ciò che ci piace o che proprio non riusciamo a mandare giù, ha un senso logico. In base alla nostra personalità, possiamo prendere decisioni diverse rispetto a quelle che prenderebbe un’altra persona.

Test elettrodomestici copertina 13-04-2022
Foto: Instanews

Attraverso questo test potrai tenere la tua mente in allenamento e, nello stesso momento, venire a contatto con alcuni aspetti del tuo carattere che, forse, nemmeno conoscevi. Forse perché si trattava di quei difetti che non vuoi ammettere di avere! Naturalmente, questo test non ha alcuna rilevanza scientifica. Si tratta soltanto di un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Guarda con attenzione l’immagine in alto. Abbiamo quattro elettrodomestici: una televisione, una radio, una lavatrice ed un forno. Quale scegli? Qual è il tuo elettrodomestico preferito? Quale tra questi utilizzi più degli altri? Dai una risposta senza pensarci troppo, affidati al tuo istinto. Poi scorri il testo alla ricerca delle soluzioni. Ad ogni risposta corrisponde un profilo.

La soluzione del test

Come sempre, un test che si occupa della personalità dell’utente prevede una selezione e poi la verifica attraverso le soluzioni. Lo abbiamo già fatto con gli altri test di personalità che ti abbiamo proposto ultimamente. Se sei stato attento, lo sai. Ecco i quattro profili a tua disposizione:

Personalità 13-04-2022
Foto: Instanews
  • Televisione: sei una persona molto equilibrata. Raramente alzi la voce, preferisci tenere un profilo basso e ragionare bene prima di agire. Il tuo modo di fare ti permette di essere un ottimo leader perché hai un grande carisma e conquisti gli altri facendoti rispettare. Non hai bisogno di farti temere.
  • Radio: sei una persona che ama viaggiare. L’avventura è il tuo pane quotidiano. Appena è possibile, lasci tutto e tutti per partire, alla ricerca di posti nuovi. Ti piace viaggiare in compagnia ma non disprezzi un viaggio dall’altra parte del mondo in solitudine.
  • Lavatrice: sei una persona particolarmente legata agli affetti familiari. Ti piace la routine casalinga, preferisci restare nella tua comfort zone. Non ami le sorprese, senti l’esigenza di tenere tutto sotto controllo e di programmare tutto nei minimi dettagli.
  • Forno: sei una persona piuttosto eccentrica. Ti piace attirare le attenzioni di tutti su di te e non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena. Sei il mattatore della serata, la persona alla quale tutti si affidano quando bisogna organizzare una festa. Ma tu hai anche un’anima sentimentale, solo che gli altri non se ne sono mai accorti.
Impostazioni privacy