Test: quale tra le due facce ti sembra felice? La risposta rivela come ragioni

Quale tra queste due facce ti sembra più contenta? La risposta rivela se segui la mente o il cuore

Diciamocelo, questi due volti sono esattamente uguali, ma speculari. La scelta tra i due rivela però due aspetti di te diametralmente opposti.
Devi sapere che la nostra mente è divisa in due emisferi: uno più pratico e uno più estroso.

Test facce
(fonte: web source)

Oggi ti mettiamo di fronte a questo test delle facce per scoprire quale metà del tuo cervello ti guida. Analizza attentamente le due immagini e scopri chi sei.
Valutiamo i due volti

Test delle facce: dimmi quale è più contenta e scopri come ragioni

In questo test delle facce ti trovi di fronte a due volti complementari. Secondo te, quale è quella più sorridente? La risposta rivela come si muove la tua mente.
Se hai bisogno di un consiglio, invece, prova il test dell’elefante!
Scopriamoci insieme!

Test facce
(fonte: creato da Instanews)

1) Faccia n° Uno

Il tuo pensiero è guidato dal lato sinistro del tuo cervello. Questo vuol dire che sei una persona organizzata e hai un approccio pratico rispetto alla vita.
Tutto deve essere ordinato e preciso sotto il tuo occhio, molto critico.

Segui la mente, più del cuore. L’istinto si è assopito da tempo, perché tu vuoi prima ponderare tutte le conseguenze delle tue azioni.
Vedi la vita in modo logico e sei sempre con i piedi per terra.

Hai anche un pensiero molto critico nei tuoi confronti. Inoltre, vuoi vedere tutte le cose da diverse angolazioni, per essere certo che tutto sia sotto controllo e perfettamente equilibrato.

2) Faccia n° Due

Se hai scelto questo volto allora vuol dire che sei guidato dall’emisfero destro del tuo cervello. Ciò ci rivela che sei una persona creativa ed estrosa.

Ami esprimere i tuoi sentimenti in tutti i modi possibili e metti passione in tutto quello che fai. Hai una grande immaginazione e cerchi sempre di reinventarti.
Non sei una persona affatto comune. Con il tuo modo di fare unico e autentico, riesci a vedere un mondo tutto tuo.
Il tuo spirito è rappresentabile in un bellissimo fuoco d’artificio.

Test facce
(fonte: web source)

Sei una persona leale anche se talvolta non ascolti molto. Col fatto che hai sempre la testa tra le nuvole, molto spesso ti distrai e ti allontani dalla realtà. I tuoi amici scherzano su questo, ma cerca anche di rimanere connesso con il mondo esterno

Impostazioni privacy