Amici 21 anticipazioni: il colpo di scena nell’eliminazione finale

Mercoledì 13 aprile è stata registrata la nuova puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda su Canale 5 questa sera in prima serata

Le festività pasquali hanno un po’ cambiato l’organizzazione della puntata del serale di Amici di questa sera: la registrazione è stata effettuata mercoledì scorso (invece del consueto giovedì). Ovviamente, la programmazione della puntata è sempre per stasera su Canale 5 in prima serata. Alla conduzione c’è ovviamente Maria De Filippi. Vediamo quali sono le novità che possono essere anticipate, sempre fermo restando che queste vanno prese con beneficio di inventario. Dovrebbe esserci questa sera una sola eliminazione, che è stata anticipata dal sito il Vicolo delle News.

amici
(websource)

Il nome, però, non è uscito. Si sa con assoluta certezza che al ballottaggio sono finiti Dario e Carola. Per quanto riguarda la gara, la prima manche ha visto protagoniste le squadre di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che hanno sfidato quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. C’è stato anche il duello tra Albe e LDA, e poi di Dario contro Michele. Il loro confronto è stato su tre pezzi, uno di hip hop e l’altro di modern.

Amici, quanti duelli nel serale di oggi: e c’è un’eliminazione

Il vincitore è stato Michele. Dopo è andato in scena il duello tra Luigi, con la cover de L’ombelico del mondo, che ha battuto Dario. Lui è stato il primo ad andare al ballottaggio finale. Nella seconda manche la sfida c’è stata tra il team di Zerbi e quello Celentano, che hanno sfidato Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Le sfide andate in scena hanno visto Luigi vincere contro Nunzio, cantando “Un’emozione da poco”. Serena ha invece battuto Lda con l’aiuto di Alex, che però ha perso contro Michele.

Alex
Alex (websource)

Dopo la fine della seconda manche è andata a rischio eliminazione Serena. Nella terza manche Luigi ha vinto con la cover di “Vorrei la pelle nera”, mentre LDA ha perso contro Sissi. Lei e Alex, invece, hanno battuto Michele e Carola. Quest’ultima è finita al ballottaggio con Dario e Serena, che si è salvata in extremis. La prova Tim è stata, invece, vinta da Alex. Soltanto nella puntata di questa sera scopriremo chi tra Carola e Dario.

Impostazioni privacy