Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne: scatta un bacio e scoppia il caos in studio

Scoppia il caos in studio dopo un bacio: la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne

Luca Salatino è uno dei tronisti di Uomini e Donne. Entrato nello studio di Cinecittà come corteggiatore, poi riceve la proposta del Trono da parte di Maria De Filippi.

Luca Salatino bacio
(fonte: web source)

E’ un ragazzo molto dolce, buono e profondo e siamo quasi arrivate alle battute finali: Luca presto sceglierà. Salatino è ancora molto indeciso, ma vuole giocarsi tutte le carte prima di decidere ufficialmente con chi uscire dal programma.

Luca ha bisogno di certezze, ma anche di contatto fisico. Infatti, scatta un bacio in esterna e inizia un caos terribile a Uomini e Donne. Vediamo cosa è accaduto

Caos in studio dopo il bacio in esterna: la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne

Luca Salatino si sta avvicinando alla sua scelta e continua ad essere ancora dubbioso. Non sa proprio con chi uscire dal programma.

Luca Salatino bacio
(fonte: creato da Instanews)

Oggi ci focalizziamo su due corteggiatrici: Lilli e Aurora Colombo. Mentre la prima è più istintiva e fumina, Aurora invece piano piano si sta facendo conoscere provando il tutto per tutto.

Mentre il cavaliere più discusso di Uomini e Donne ammette tutto, Luca Salatino si posiziona al centro dello studio.
Si vede che Lilli ha deciso di abbandonare il programma e subito dopo il tronista che la raggiunge per chiarire. Lui ha molti dubbi sulla loro frequentazione e ha bisogno di parlare a cuore aperto per arrivare ad una conclusione.

Lilli ha un atteggiamento che non piace a Luca che, preso dal nervoso, decide di abbandonare l’esterna. E’ furibondo.
La corteggiatrice, nonostante l’incontro poco proficuo, decide di tornare a Uomini e Donne, ma è palesemente stanca e provata da questa storia.

Riccardo Guarnieri sconvolge Uomini e Donne e Lilli invece si sente come se fosse la terza incomodo. Inoltre rivela di essersi sentita subito attaccata dal tronista che è arrivato sotto casa sua già molto arrabbiato.

Maria De Filippi, conduttrice del programma, le fa notare che anche Luca nel suo percorso come corteggiatore abbandonava spesso lo studio. Salatino però preferisce qualcuno che resta, anche se arrabbiatissima. Vuole coerenza da parte di Lilli, sennò questi dubbi diventeranno sempre più consolidati.

Sorprendentemente, avviene di tutto in esterna. Luca esce con Aurora e scatta il bacio. Nessuno se lo aspettava e le rivali rimangono tutte basite. Dopo il caos scoppiato in studio, Luca è sempre più confuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ci siamo quasi, la scelta è vicina, ma Luca Salatino ha ancora tanti dubbi. Il bacio è stato inaspettato e il caos in studio ha creato ancora più confusione. Chissà chi sceglierà il tronista… non ci resta che continuare a seguire Uomini e Donne

Impostazioni privacy