Test: scopri la tua personalità attraverso il tubo del dentifricio

Test: come premi il tubo del dentifricio? In base a come compi questa azione potrai scoprire alcuni aspetti della tua vera personalità

Molto spesso può succedere che un piccolo gesto possa sottolineare tantissimi aspetti della personalità di qualcuno. In base alle nostre abitudini, è possibile comprendere come affrontiamo determinate situazioni, soprattutto quelle più complicate e insidiose. Il tema del giorno è il tubetto del dentifricio. Quante volte hai premuto un tubo del dentifricio nel corso della tua vita? Forse migliaia di volte.

Test dentifricio
Foto: web source

Eppure soltanto oggi potrai scoprire che, dietro quel semplice gesto, si nascondono dei dettagli del tuo carattere che, forse, nemmeno conoscevi. Forse perché si tratta di difetti che non vuoi riconoscere. Ovviamente, questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori, un divertente intrattenimento, specialmente se oggi è una giornata difficile.

Guarda con attenzione l’immagine in alto: ci sono i cinque modi più diffusi di premere il tubo del dentifricio. E tu, come premi il tubo del dentifricio? Quale tra queste cinque opzioni si avvicina di più alle tue abitudini? Pensa ad una risposta, prova ad agire d’istinto e poi scorri il testo, alla ricerca delle soluzioni del test.

Le soluzioni del test

A differenza del test del Polo Sud, qui non ci sono risposte giuste o sbagliate.

  • Modalità numero 1: sei una persona che ama la solitudine. Ti piace sognare ad occhi aperti perché hai molta fantasia. Sei gentile e premuroso, ti occupi degli altri senza farglielo pesare.
Test
Foto: Instanews
  • Modalità numero 2: sei una persona estremamente attiva, vai sempre di fretta e sembra che tu sia impegnato anche quando dormi. Metti ordine nella tua vita solo quando sei costretto a farlo. Ti piace stare in mezzo alla gente perché sei molto socievole.
  • Modalità numero 3: sei una persona molto testarda, vuoi raggiungere tutti i tuoi obiettivi senza ascoltare i consigli degli altri. Preferisci percorrere la tua strada. Non ti fidi degli altri, i quali notano immediatamente la tua anima egocentrica.
  • Modalità numero 4: sei una persona che ama risparmiare. Metti da parte i tuoi soldi, in attesa di spenderli quando sarà il momento giusto. Ti preoccupi del futuro, la mattina ti affacci alla finestra per vedere se c’è il sole. Soprattutto se non hai comprato un ombrello ultimamente!
  • Modalità numero 5: sei una persona creativa, ti piace osservare il mondo e non vedi l’ora di partire per un nuovo viaggio, alla ricerca di luoghi mai visti e sensazioni mai provate. Pianifichi sempre attentamente i tuoi viaggi perché non vuoi perderti niente.
Impostazioni privacy