Adam Sandler, 5 curiosità che non conosci sull’attore statunitense

Adam Sandler è uno degli attori più amati dal pubblico. Su di lui esistono numerose curiosità, alcune molto divertenti. Eccone cinque

Adam Richard Sandler è nato a New Tork City il 9 settembre 1966. È degli attori di Hollywood più conosciuti e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo. Ha esordito all’inizio degli anni ’90 al Saturday Night Live, uno degli show statunitensi più seguiti, poi ha lavorato in diversi film, riscuotendo un grandissimo successo e molti premi.

Adam Sandler
Foto: account Instagram Adam Sandler

Uno dei riconoscimenti più importanti della sua carriera è arrivato nel 2003, quando è stato candidato al Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per Ubriaco d’amore, film premiato a Cannes nel quale recitava accanto all’attrice britannica Emily Watson. Nel 2020 è stato premiato all’Independent Spirit Awards come miglior attore protagonista per Diamanti grezzi.

I suoi film sono spesso molto divertenti ma esistono diversi aneddoti su di lui, alcuni divertenti, altri un po’ meno. Ecco le cinque curiosità che non conoscevi su Adam Sandler.

Adam Sandler, le 5 curiosità che non conoscevi

Adam Sandler ha da poco annunciato il ritorno sul set al fianco di Jennifer Aniston. I due saranno protagonisti di un film per la terza volta. Sull’attore statunitense esistono molte storie, oggi ti vogliamo svelare le cinque curiosità che sicuramente ancora non conoscevi su di lui.

Adam Sandler
Foto: account Instagram Adam Sandler
  • I film ambientati in vacanza: molti film di Adam Sandler sono ambientati in località di vacanza. L’attore ha dichiarato di sfruttare i mesi sul set per godersi delle vacanze pagate.
  • Il segreto del suo matrimonio: il segreto del matrimonio tra Adam e Jackie Sandler è nella totale assenza di gelosia da parte di lei. Jackie non è gelosa delle partner di Adam sul set. Anzi, pare che lo incoraggi ad intraprendere nuovi progetti. Questa coppia non frequenta la vita mondana di Hollywood, preferisce restare a casa insieme agli amici più stretti.
  • Il licenziamento dal Saturday Night Live: Adam ha partecipato al Saturday Night Live dal 1990 al 1995, anno in cui è stato licenziato insieme a Chris Farley. Pare che i due attori avessero divergenze con i produttori del programma ma non è mai stato ufficializzato il motivo del loro allontanamento dallo show.
  • Che coppia con Drew Berrymore: proprio come è capitato con Jennifer Aniston, Sandler ha un ottimo rapporto con Drew Berrymore. I due hanno lavorato insieme tre volte e hanno dichiarato di volerlo fare ancora in futuro. Pare che questa coppia sia molto affiatata sul set.
  • Cifre da capogiro: i film di Adam Sandler sono molto amati dal pubblico. Questo seguito ha permesso all’attore di guadagnare circa 20 milioni di dollari per una sola pellicola. Il suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 420 milioni di dollari.
Impostazioni privacy