Incredibile: Jennifer Aniston senza veli! L’attrice statunitense è hot

Jennifer Aniston senza veli, le immagini dell’ex protagonista di Friends hanno fatto impazzire tutti i suoi fan. Ecco tutti i dettagli

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate e famose del mondo. Nata a Los Angeles l’11 febbraio del 1969, è diventata celebre grazie all’interpretazione di Rachel Green in Friends, una delle serie televisive più seguite di sempre, andata in onda per la prima volta tra il 1994 e il 2004. Questa sitcom ha lanciato diversi attori nel mondo dello spettacolo e quasi tutti hanno avuto un notevole successo.

Jennifer Aniston copertina 09-03-2022
Foto: web source

Dopo Friends, Jennifer ha recitato in numerose pellicole, vincendo diversi premi. Tra tutti spiccano i due Golden Globe, uno nel 2003 come migliore attrice in una serie commedia o musicale per Friends, ed uno nel 2022 come migliore attrice in una serie drammatica per The Morning Show. Nel 2012 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, uno dei luoghi più frequentati dai turisti che affollano le strade di Los Angeles ogni anno.

Anche se non è ancora ufficiale, l’attrice statunitense dovrebbe essere presente sul set di The Morning Show per le riprese della terza stagione, che potrebbe andare in onda alla fine del 2023. Su Jennifer Aniston è stato detto quasi tutto. Quasi, appunto. Ecco alcune curiosità su questa meravigliosa attrice che probabilmente ancora non conoscevi. E ce ne sono alcune particolarmente hot!

5 curiosità su Jennifer Aniston che ancora non conoscevi

  • L’anno in Grecia: Jennifer è nata a Los Angeles ma ha vissuto un anno della propria infanzia in Grecia, paese di origine del padre. Dopo il divorzio dei genitori si è trasferita a New York, dove ha iniziato a frequentare delle scuole di recitazione.
Come ammazzare il capo e vivere felici 09-03-2022
Foto: web source
  • Doveva interpretare Monica in Friends: il personaggio di Monica Geller è stato interpretato da Courtney Cox. Inizialmente questo personaggio era stato assegnato a Jennifer Aniston. I creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman, avevano altre idee sui personaggi all’inizio ma furono colpiti dalle interpretazioni delle due attrici e decisero di invertire i ruoli.
  • Jennifer Aniston nuda: nonostante un fisico mozzafiato e diverse proposte da parte dei registi, Jennifer è apparsa nuda per la prima volta sul set quando era già molto celebre. Nel film Come ammazzare il capo e vivere felici del 2011, la Aniston interpreta una dentista ninfomane e resta senza veli in una scena.
  • L’appuntamento al buio: una delle storie d’amore più appassionanti degli ultimi anni è stata sicuramente quella tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. I due si sono conosciuti ad un appuntamento al buio e si sono sposati nel luglio del 2000 a Malibu. La storia è terminata nell’ottobre del 2005 ma i due attori hanno affermato di essere in ottimi rapporti.
  • Cifre da capogiro: Jennifer è una delle attrici più pagate di Hollywood. Nel 2007 si è classificata all’undicesimo posto tra le donne più ricche nel mondo dello spettacolo, con un patrimonio di circa 110 milioni di dollari, una cifra molto vicina a quella incassata da Meghan Markle. Sembra che questa cifra sia lievitata negli anni successivi, fino ad arrivare ai 300 milioni di dollari attuali.
Impostazioni privacy