Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, sette mesi d’amore: la romantica sorpresa

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè festeggiano sette mesi d’amore con una sorpresa romantica: il video che fa emozionare i fan.

Era il 22 settembre quando Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si scambiarono il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 6 e, a distanza di sette mesi, i due hanno deciso di festeggiare concedendosi una romantica serata fatta di amore, candele e cena a base di sushi.

manuel bortuzzzo e lulù selassiè
Fonte Fonte https://www.instagram.com/francobortuzzo/

Nel giorno del settimo mesiversario, Manuel, come ha svelato Lulù attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha organizzato per la fidanzata una romantica serata sorprendendo la sua principessa che gli ha urlato nuovamente quanto lo ami. Una serata che arriva dopo giorni di rumors su una presunta crisi che la coppia ha sempre smentito con i fatti.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: sorpresa d’amore per i sette mesi insieme

Sempre più innamorati, uniti e complici, ai rumors che li vorrebbero in crisi da quando Lulù e il padre di Manuel hanno smesso di seguirsi su Instagram, il nuotatore e la principessa Selassiè rispondono trascorrendo una romantica serata per festeggiare i primi sette mesi d’amore.

manuel e lulù
Fonte Instagram

Nonostante siano trascorsi sette mesi dal primo bacio, come tutte le favole d’amore, anche quella di Manuel e Lulù ha dovuto superare momenti difficili all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Ad un certo punto, sembrava che Manuel non volesse più saperne di Lulù fino a quando, sentirla lontana, ha spinto Bortuzzo a pensare e a riflettere sui propri sentimenti capendo così di essersi profondamente innamorato.

Da quel momento, Manuel e Lulù si sono dichiarati amore trascorrendo insieme nella casa mesi d’amore e di complicità che, oggi, vivono nella vita di tutti i giorni. Nel giorno del mesiversario, Lulù, dopo aver pubblicato, allo scoccare della mezzanotte, un video in cui è in auto con Manuel mentre cantano 22 settembre, il brano di Ultimo che è diventato la loro canzone, ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram un video mostrando ai fan la romantica sorpresa che le ha fatto Manuel.

Oltre che da una cena a base di sushi, Lulù è stata sorpresa dal letto decorato da candele e petali di fiori che formano un cuore e le iniziali dei loro nomi. Una serata speciale per Manuel e Lulù che, domani, raggiungerà le sorelle Clarissa e Jessica a Milano per uno shooting con Alex Belli. Si farà accompagnare anche da Manuel che, nel frattempo, è tornato regolarmente ad allenarsi? I fan si augurano di sì.

Impostazioni privacy