Gemma Galgani, il giorno più doloroso: parole struggenti

Gemma Galgani è una donna ricca di sorrisi, come in foto, ma questa volta non può dirsi lo stesso. La dama più famosa di sempre di Uomini e Donne sta vivendo un momento delicato, nonostante ciò decide di condividerlo con i fan condividendo delle parole tristi e profonde.

Non ci sono parole per giustificare o spiegare un dolore, quando lo si prova è struggente. Nel caso di Gemma Galgani parliamo spesso di batoste che le fanno perdere la testa, ma in questo caso l’amore perduto è il più grande di sempre. Soprattutto si tratta di quello che mai nessuno riuscirebbe a superare. Così, tra una notizia e l’altra, è la stessa dama di Uomini e Donne a condividere il messaggio, lasciando letteralmente tutti senza parole.

Gemma Galgani parole tristi
fonte: https://www.instagram.com/gemmagalganifanpage_/

Lo studio del dating show più seguito di sempre non può andare avanti senza di lei. Infatti, è risaputo che senza Gemma Galgani molti non guarderebbero il programma. Ciò avviene dal momento in cui si sono così affezionati alla sua persona, che difficilmente si riesce a trovare lo stesso legame con altri personaggi. Sarà il suo essere un’inguaribile romantica, ma ha fatto breccia nel cuore di tutti.

Spesso la ritroviamo a battibeccarsi con Tina Cipollari, l’opinionista senza peli sulla lingua, ma in ogni caso è un punto di riferimento per chi ama il programma. Tra prese in giro, dolori e sketch di ogni tipologia, la notizia di oggi ha una natura diversa.

La news del giorno ci fa riflettere su quanto alla fin dei conti i personaggi di Uomini e Donne, siano semplicemente delle persone in carne ed ossa oltre quei riflettori. Ecco il dolore che sta devastando la dama torinese.

Gemma Galgani senza filtri e censure, ecco la verità

Da sempre il programma ha avuto personaggi forti, e non si può negare che Gemma non lo sia. Tra delusioni d’amore e batticuori, la ritroviamo sempre alla ricerca della sua dolce metà, e noi forse d’altro canto, siamo ormai abituati a questo, così tanto da non poterlo perdere neanche in un appuntamento. Sorge ormai spontaneo chiedersi “Chissà cosa farà la Galgani oggi!”, così la notizia che potrebbe essere fuori dai giochi per via di una scelta della De Filippi sconvolge, e non poco! In ogni caso, ecco la notizia del giorno.

Gemma Galgani parole
fonte: screenshot video

Cos’è successo a Gemma? La dama torinese spesso condivide dei messaggi e delle parole sul proprio profilo, le quali di solito hanno a che fare con le peripezie amorose che è solita affrontare. Questa volta però, l’argomento è totalmente diverso, soprattutto lascia l’amaro in bocca anche a chi non sta tanto simpatica. Le parole qui sopra condivise sono dedicate dalla stessa nel suo profilo Instagram ufficiale alla persona che più ama al mondo.

Eccole riportate per intero in una dolce dedica:

“Si può compensare l’affetto di un’amicizia, riempire il cuore con un nuovo amore, essere sostenuta da un parente o familiare, ma nessuno e sottolineo nessuno può sostituire la mamma.

Difficile, dopo, imparare a convivere solo con i tuoi ricordi, che sono e saranno sempre vivi dentro di me… tua Gemma.”

La confessione è dedicata alla mamma scomparsa, con la quale riporta in questo breve testo di avere un rapporto tanto unico quanto indimenticabile. D’altronde, nessuno vorrebbe perdere i propri familiari, figuriamoci la mamma. Di recente, il salotto di Canale 5 è stato contraddistinto da diverse questioni tristi, c’è stato anche un violento litigio vissuto da Ida, l’amica della Galgani. 

I fan sono senza dubbio in attesa di ulteriori delucidazioni da parte di quest’ultima, specialmente se consolerà la sua cara amica Gemma, la quale in questo momento è assorta in una profonda tristezza che condivide sui social media. Sperando che le amiche riescano a darsi man forte, restiamo aggiornati.

Impostazioni privacy