Test: scegli un dolce e scopri la tua vera personalità

Test: oggi potrai scoprire alcuni aspetti nascosti della tua vera personalità. Per farlo, dovrai soltanto scegliere il tuo dolce preferito

Ci sarà un motivo se è così raro trovare una persona alla quale non piacciono i dolci. L’essere umano tende ad amare il cibo pieno di zuccheri, perché il sapore è gradevole. Ognuno ha il suo preferito. Probabilmente, scegliere il proprio dolce preferito dipende anche dalle origini. Ogni regione ha il suo dolce e spesso le abitudini condizionano la nostra esistenza.

Test dolce copertina
Foto: Instanews

Un altro fattore che può orientare una persona verso un dolce è il carattere o lo stato d’animo del momento. In base a come ci sentiamo, infatti, possiamo cambiare il nostro umore e, di conseguenza, anche i gusti. Ma come fare a capire se quel dolce ci piace per una casualità o se invece c’è dell’altro? È proprio ciò che scopriremo oggi.

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo quattro dolci diversi: torta al caffè, crostata, tiramisù e crema pasticcera. Quale preferisci? Quale di questi sapori attira di più la tua attenzione? Fai la tua scelta, lasciandoti guidare dall’istinto. Poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione.

I profili del test

Questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta solo di un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. I test di personalità possono essere molto interessanti per scoprire alcuni aspetti nascosti del nostro carattere. Ecco i profili abbinati al dolce che hai scelto.

Test dolce
Foto: Instanews
  • Torta al caffè: sei una persona molto determinata. Hai un carattere forte, sei nato per comandare. Hai sempre voglia di scoprire cose nuove, non ti leghi alle altre persone per troppo tempo, preferisci sentirti libero. La dolcezza è un valore al quale puoi tranquillamente rinunciare.
  • Crostata: sei una persona che ama le tradizioni. Hai scelto la crostata perché ti ricorda le ricette della nonna. Il tuo legame con la famiglia ti impedisce di allontanarti da casa per troppo tempo. A volte, questo aspetto del tuo carattere potrebbe farti perdere qualche occasione importante. Le altre persone apprezzano molto il tuo carattere dolce e affettuoso.
  • Tiramisù: sei una persona molto sensuale. Conquisti gli altri grazie al tuo stile unico. Attiri l’attenzione degli altri anche quando non vuoi. Il tuo momento della giornata preferito è sicuramente la notte, quando puoi mettere in mostra tutta la tua personalità. Nessuno può rubarti la scena, altrimenti potresti seriamente perdere la pazienza. Nei momenti intimi sei anche capace di diventare una persona particolarmente dolce.
  • Crema pasticcera: sei una persona sentimentale. Hai tanta fantasia e sogni spesso ad occhi aperti. Ti piacciono le storie a lieto fine e fai di tutto per trasformare la tua vita in una favola. La dolcezza è un aspetto molto importante nella tua vita.
Impostazioni privacy