Principe Carlo, che orrore! Ne ha assolutamente bisogno: sudditi allertati

Il Principe Carlo ha assolutamente bisogno di farsi aiutare. I sudditi non aspettano altro. Ecco cosa è successo al futuro re d’Inghilterra

Il Principe Carlo ha attirato l’attenzione dei sudditi per un particolare che molti hanno notato. Forse a causa degli impegni legati alla Royal Family, forse a causa della salute della Regina Elisabetta, forse a causa delle diatribe con i Duchi di Sussex, di sicuro il Principe del Galles ha trascurato un po’ troppo sé stesso negli ultimi mesi. Lo evidenziano alcune foto inequivocabili.

Principe Carlo
Foto: account Instagram Windsor

I follower del futuro re d’Inghilterra (anche se i sudditi preferirebbero vedere subito William sul trono) stanno commentando queste foto da settimane ormai, facendo diventare virale questa situazione su Twitter. Carlo non sembra essere molto preoccupato, anzi. Spesso prova anche a scherzare sulla questione ma i sudditi britannici la stanno prendendo seriamente. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda e perché sta facendo scalpore nel Regno Unito.

Carlo: le sue mani hanno assolutamente bisogno di una manicure

Le foto delle mani del Principe Carlo stanno facendo il giro del web da diversi giorni. L’anno scorso, per provare a mettere un freno all’ironia dilagante sui social, il figlio di Elisabetta II aveva definito le sue “dita di salsiccia”, provando a scherzare sull’argomento. Negli ultimi giorni, nuove foto hanno acceso di nuovo le luci dei riflettori dei media su questo argomento.

Principe Carlo
Foto: IPA

Le mani di Carlo sembrano molto gonfie e le unghie sono poco curate. Di sicuro, il padre di William ed Harry avrebbe bisogno di una manicure al più presto. Chissà che non possa farla a Buckingham Palace, dove i Windsor hanno molti servizi a disposizione. Le mani gonfie del Duca di Cornovaglia fanno sempre notizia, anche se lui non sembra particolarmente preoccupato.

L’anno scorso erano circolate addirittura alcune voci legate al suo stato di salute. Secondo i media inglesi, le mani del Principe Carlo sarebbero così gonfie a causa di un eccessivo accumulo di liquidi, probabilmente causato dal cibo salato che Carlo mangia con troppa assiduità. Pare che un po’ di attività sportiva potrebbe migliorare la situazione ma il figlio di Elisabetta II non sembra essere molto attivo sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy