Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, prove di famiglia: il video è inequivocabile

Il video inequivocabile di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: prove di famiglia

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie nate al Grande Fratello Vip 6. I due, entrambi ex volti di Uomini e Donne, si sono conosciuti nella Casa ed è subito stato un colpo di fulmine.

Sophie Alessandro prove famiglia
(fonte: web source)

Nonostante qualche litigata, i due ex gieffini sono riusciti a trovare il loro equilibrio e felici e innamorati sono usciti mano nella mano dal reality show. Adesso i due convivono un po’ a Milano e un po’ a Roma.

E’ tutto rose e fiori per Sophie e Alessandro che hanno grandi progetti per il loro futuro. Iniziano già le prime prove di famiglia e sono riprese proprio da Lei.
Scopriamo insieme cosa sta accadendo

Prove di famiglia per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo il GF Vip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dopo il Grande Fratello Vip 6, non si separano un secondo. Entrambi hanno conosciuto la famiglia dell’altra e sembra che tutto stia andando nel migliore dei modi.

Sophie Alessandro prove famiglia
(fonte: web source)

Sophie, pizzicata con l’uomo della sua vita, ha sempre espresso il desiderio di costruire una famiglia tutta sua quando era all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nonostante le delusioni avute nel passato, adesso la Codegoni pensa di aver trovato la sua anima gemella da quando ha conosciuto il bel Basciano.

Alessandro ha fatto conoscere anche all’ex tronista suo figlio, Nicolò. I due vanno d’accordissimo, anzi, sembra quasi che preferisca Sophie a suo padre.
Ma un’altra presentazione in famiglia è avvenuta.

Durante il suo percorso nella Casa, la Codegoni incontrò una persona veramente importante per lei. Si tratta di Riccardo, il suo fratellastro. L’ex gieffina passò molto della sua infanzia prendendosi cura di lui finendo per essere quasi la sua seconda mamma. E’ anche grazie a lui che ha capito di volere almeno un bambino.

Ecco che arrivano le prime prove di famiglia. La coppia esce a cena in compagnia proprio di Riccardo e della madre della Codegoni, Valeria.
La donna riprende Sophie e Alessandro mentre si divertono con l’adolescente. Ridono, scherzano e mangiano in compagnia. Il bel Basciano è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia della Codegoni, mentre Matteo Ranieri rivela tutta la verità su Sophie.

Sta andando tutto a gonfie vele tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia ha trovato il proprio equilibrio e non vedono l’ora di costruire un futuro insieme. Le prima prove di famiglia sono state superate e l’amore è sempre più forte tra i due

Impostazioni privacy