Diego Tavani e Aneta dopo Uomini e Donne: spunta tutta la verità

 La verità su Diego Tavani e Aneta dopo Uomini e Donne

Diego Tavani e Aneta si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Inizialmente la loro frequentazione non era partita nel migliore dei modi, ma esterna dopo esterna hanno imparato a conoscersi e a piacersi.

Diego Tavani Aneta verità
(fonte: creato da Instanews)

Infatti, su sollecitazione di Maria De Filippi, i due escono mano nella mano dallo studio di Cinecittà. La conduttrice aveva capito che tra di loro c’era una forte complicità, ancora prima che lo comprendesse il cavaliere.

Questa scelta ha fatto molto parlare i telespettatori che non sono riusciti a capire perché Aneta abbia deciso di uscire con Diego. Ecco che la dama svela la verità in merito

La verità di Aneta su Diego Tavani dopo Uomini e Donne

Diego Tavani e Aneta scelgono di uscire insieme da Uomini e Donne lasciando sorpresi i fan del programma.

Diego Tavani Aneta verità
(fonte: web source)

Il cavaliere non è visto di buon occhio da tempo. Diego lasciò Ida Platano al centro dello studio, quando la dama gli stava dicendo che avrebbe voluto iniziare una frequentazione fuori da Uomini e Donne.
Non un comportamento proprio da galantuomo…

Mentre Catia Franchi svela il suo segreto, Diego inizia a frequentare altre donne fino ad uscire con Aneta. I due sono stati sin da subito molto complici, ma Tavani ha dei dubbi.
La dama ha difficoltà a lasciarsi andare dal punto di vista del contatto fisico e il cavaliere ammette di avere bisogno di passione per costruire una storia d’amore.
Inoltre, Diego ha bisogno di trovare quel feeling anche nell’ambito più intimo per comprendere più a fondo i suoi sentimenti verso Aneta.

Dopo altre settimane di frequentazioni, i due si ritrovano faccia a faccia al centro dello studio. La dama ormai si sente fidanzata con Diego, mentre il cavaliere ha paura. Non ha mai vissuto una relazione così facile con una donna.

Maria De Filippi, in ascolto, inviata Tavani a provare a viversela lontano dalle telecamere, nella realtà. Così Diego e Aneta lasciano lo studio di Uomini e Donne e adesso sono felicissimi e innamorati, come si può vedere anche dai loro profili social.

Ida Platano bacia un altro uomo e archivia Riccardo Guarnieri, mentre la dama giustifica le parole di Diego sul fatto di avere paura.
La verità la so, è la nostra quotidianità quando stavamo fuori” rivela la verità Aneta e continua: “Dare delle definizioni è la cosa più triste che ci possa essere sia a un’emozione che a una persona, mi basta guadarlo negli occhi e non ho bisogno di definizioni”.

Diego Tavani Aneta verità
(fonte: profilo Instagram @uominiedonne)

Aneta e Diego sono contentissimi e innamorati della loro scelta. Nonostante Tavani all’inizio fosse scettico, grazie a Maria De Filippi ha capito di aver trovato la persona giusta ed è felicissimo di essere uscito da Uomini e Donne con la dama

Impostazioni privacy