Test: scegli la piuma che preferisci e scopri il tuo desiderio nascosto

Scegli la tua piuma fortunata e scopri il tuo desiderio più nascosto con questo colorato test

La piuma è il simbolo per eccellenza della leggerezza, ma non solo. Questa rappresenta anche la crescita spirituale e porta anche molta fortuna.
E’ capace di elevare lo spirito e donare, soprattutto, tanta spensieratezza.

Test piuma
(fonte: web source)

Ecco perché oggi ti proponiamo il test della piuma. Questo simbolo ti aiuterà nel comprendere il tuo desiderio nascosto, cosa vuoi dalla vita. Se ti trovi in un momento di confusione, sei nel posto giusto.
Scopriamo insieme come si svolge il test

Test della piuma: scegli la tua fortunata e scopri i tuoi desideri

Lasciati incantare dal test della piuma. Ti trovi di fronte a cinque possibilità e dovrai scegliere valutando tutti i minimi dettagli. Leggi poi la risposta corrispondete alla piuma optata. Così potrai scoprire il tuo desiderio nascosto.
Divertiti anche con il test della tazza.
Iniziamo a scoprirci!

Test piuma
(fonte: creato da Instanews)

1) Uno

Tu odi la routine. Ti piace variare a seconda del tuo umore o anche solo da come ti svegli al mattino.
La noia è la tua peggiore nemica e cerchi sempre di scappare da essa.

Ami le nuove esperienze e le avventure. Hai un animo creativo che è sempre in movimento. Vuoi seguire i tuoi sogni e hai l’ambizione di far diventare la tua arte, il tuo lavoro.

2) Due

Ami la tranquillità e la calma. Hai bisogno di punti fermi nella tua vita, di sicurezza e di stabilità.
Vai sempre in giro con la tua fedele agenda, perché hai bisogno di avere tutto sotto controllo e programmato sennò ti sale subito l’ansia.

Il tuo sogno è quello di trovare un lavoro che ti dia la stabilità di cui hai bisogno. Necessiti di certezze e hai voglia di sentirti responsabile. Solo così potrai costruire il futuro fatto ad hoc per te.

3) Tre

Tu sei un animo pure e semplice. Hai un cuore grande e sei sempre disposta nell’aiutare gli altri.
Non hai bisogno di regali sfarzosi o grandi sorprese per sentirti felice. Vuoi solo l’amore e la fedeltà dei tuoi cari.

Test piuma
(fonte: web source)

Il tuo più grande sogno è quello di costruire una bella famiglia che sia felice e che ti riempia di affetto. Vuoi dare alla luce la fonte del tuo amore.

4) Quattro

Tu sei un animo stravagante e hai mille sfaccettature. Sai sempre come sorprendere e lasciare tutti senza fiato. E’ un grande dono.
Ami stare con i tuoi amici, ma anche fare nuove conoscenze, perché vuoi conoscere e imparare dalle vite degli altri.
Prova anche il test del telefono.

Per essere felice, vuoi viaggiare tanto. Non senti di appartenere a nessun luogo, ma piuttosto senti che il Mondo è la tua casa. Sei piena di curiosità e sei pronta ad ascoltare.

5) Cinque

Sei una persona passionale e molto focosa. Segui il tuo istinto e ti metti sempre alla prova. Vivi delle tue emozioni e vuoi che queste siano forti e coinvolgenti. Se qualcuno non fa un passo verso di te, non ti tiri di certo indietro e piuttosto quel passo lo fai te.

Passione
(fonte: web source)

Hai degli alti e bassi e il tuo sogno è quello di vivere in modo spensierato e con tanta passione. Anche nelle difficoltà, riesci a trovare delle soluzioni alternative, ma molto efficaci

Impostazioni privacy