Uomini e Donne puntata 09/05/22, il dettaglio non sfugge: Tina smaschera tutto

A Uomini e Donne il dettaglio non è sfuggito a Tina Cipollari che ha deciso di smascherare ogni cosa al centro studio.

Uomini e Donne è tornato in onda sul piccolo schermo degli italiani anche per questa nuova settimana, la seconda di maggio. Ovviamente si è iniziato subito con i protagonisti del Trono Over ed in particolare sulla, ex, coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

tina cipollari smaschera tutti
instagram

Maria De Filippi ha mostrato un video che li ritrae subito dopo la precedente registrazione in cui lui le si avvicina per commentare la sfilata delle dame. Tra i due interviene Armando Incarnato che accusa il suo collega di prendersi gioco della dama in quanto starebbe giocando con i suoi sentimenti, ma lui nega affermando che c’è un semplice rapporto di amicizia.

Tina Cipollari non ha mai creduto a questa versione e dopo essere rientrata ed uscita dallo studio non appena le dame e cavalieri hanno iniziato le danze, ha subito notato un dettaglio che conferma ogni cosa.

Tina Cipollari smaschera Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Tina Cipollari, dopo la sorpresa a Uomini e Donne con l’annuncio delle imminenti nozze che vedremo nelle prossime puntate del programma, non appena rientrata in studio ha notato che Ida Pltano aveva un’espressione triste sul volto e comprende che questo è dovuto all’influenza di Riccardo Guarnieri sul suo umore.

riccardo guarnieri rimproverato
instagram

La dama non lo ammette, ma rivela che lui non le sarà mai indifferente e che avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Riccardo a questo punto rivela che se lei dovesse provare qualcosa per lui, prenderebbe le distanze perché non ricambiata ma vuole sapere a tutti i costi che cosa prova.

“Per quale motivo?” ha tuonato Tina Cipollari in studio. “Soltanto per fare la figura del fig* a casa e sentirti dire che dopo due anni lei ti vuole ancora? Smettila Riccardo con questi giochetti” ha poi concluso, trovando appoggio da parte della padrona di casa che non riesce a comprendere il desiderio di lui di voler sapere che cosa prova Ida quando ha garantito che non ci tornerebbe mai più insieme.

Impostazioni privacy