Test: scegli una sedia e scoprirai la tua vera personalità

Sei sicuro di conoscere te stesso fino in fondo? Grazie a questo test potrai scoprire gli aspetti più nascosti della tua vera personalità

La personalità è data dall’insieme dei comportamenti di un individuo. Ognuno ha un carattere diverso, spesso condizionato dalle proprie origini o dalle abitudini quotidiane. A volte, una persona si comporta in un determinato modo anche in base alla sua cultura o alla sua istruzione. A volte può capitare di non conoscere qualcuno fino in fondo, perché ci sono delle sfumature che restano nascoste.

Test sedie
Foto: Instanews

Ma questo può succedere anche con te stesso. Questo non vuol dire che tu non sappia chi sei ma che, in alcune situazioni, puoi ignorare alcuni aspetti della tua personalità, soprattutto se si tratta dei difetti. Grazie al test che ti proponiamo oggi potrai scoprire gli angoli più nascosti e invisibili della tua vera essenza. Non dovrai fare altro che guardare un’immagine e fare una scelta.

Ovviamente, questo test non ha alcuna validità scientifica ma è soltanto un passatempo divertente per gli amanti del genere. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre sedie diverse: una sedia comoda, una sedia a dondolo e un trono. Quale preferisci? Lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo, alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione.

I profili del test

  • Sedia comoda: questa scelta svela diversi aspetti della tua personalità. Sei una persona che ha bisogno di rilassarsi, hai vissuto un periodo troppo stressante ultimamente. La seduta comoda ha attirato la tua attenzione perché senti l’esigenza di ricaricare le batterie. Quando avrai ritrovato il tuo equilibrio tornerà sicuramente l’energia di un tempo.
Personalità
Foto: Instanews
  • Sedia a dondolo: questa sedia è tipica di coloro che amano vivere senza alzare troppo il ritmo. Ti piace restare nella tua comfort zone ma hai anche il coraggio di inseguire i tuoi sogni nel cassetto. Ti fidi degli altri, non temi un tradimento, anche perché non riusciresti mai a perdonarlo.
  • Trono: sei una persona che ama dominare, per questo hai scelto il trono. Dietro questa scelta si nasconde anche il dispiacere per un fallimento. Ti vedi su un trono, sogni in grande ma ancora non hai raggiunto i traguardi prefissati. Dovrai lavorare ancora a lungo, possibilmente diventando più umile.
Impostazioni privacy