Una Vita anticipazioni: l’amara confessione di Alodia

La telenovela Una Vita è un vero successo, anche perché molto apprezzata dal pubblico italiano per i numerosi colpi di scena. L’ultimo evento ha destato lo sconcerto dei più affezionati, poiché al centro di tutto c’è Alodia, la quale lascia senza parole.

I protagonisti più amati di Una Vita sono al centro di dinamiche sempre più complesse ed intrecciate. Inoltre, come se non bastasse le novità arrivano come un fulmine a ciel sereno, mentre altri eventi sono il frutto di situazioni che nel corso del tempo hanno tenuto con gli occhi incollati sullo schermo. E adesso, dopo gli ultimi confronti, arriva proprio la resa dei conti che si stava aspettando.

Una Vita confessione
fonte: https://www.instagram.com/_acaciera_forever_/

Una Vita alias Acacias 38, è la famosa telenovela trasmessa da Mediaset che accompagna i pomeriggi dei fedelissimi telespettatori che fin dagli inizi non perdono un appuntamento. Questa racconta le vicende delle famiglie più ricche del noto quartiere di Madrid, ma sono soprattutto gli intrighi e i segreti le vere fonti di interesse.

Ad incorniciare tutto è il XX° secolo, precisamente è tra il 1899 e il 1920 che si esauriscono le vicende degli amati protagonisti della soap ormai in onda in Italia dal 2015.

Dire che il pubblico si è affezionato alle vicende è poco, dal momento in cui i personaggi sono diventati dei veri beniamini, specialmente uno combattivo e da sempre presente come quello di Alodia.

La confessione di Alodia: il pubblico senza parole

Le emozioni non finiscono mai, specialmente per il personaggio di Alodia. Già nello scorso appuntamento è stata protagonista di una sorpresa amara, ma oggi abbiamo finalmente la verità. Ecco cosa le è accaduto, specialmente dopo la confessione fatta. La domestica dovrà affrontare una sfida inaspettata e dai risvolti abbastanza duri. Si tratta di un evento che cambierà per sempre la sua esistenza.

Alodia parla a Alodia
fonte: https://www.instagram.com/acacias38unavita_italia/

Ignacio è letteralmente scomparso agli occhi dell’amata, poiché troppo impegnato nel traffico illecito che intrattiene con Florencio. Questi commerciano scheletri umani che trafugano nei cimiteri! Ma l’uomo dovrà fare i conti con la confessione al centro dell’episodio.

Perché è la domestica ad essere la protagonista dell’ultimo appuntamento. In seguito all’essersi concessa al nipote di Bellita, fa la sua confessione ai Dominguez. Perché dopo aver vissuto il momento di passione nella cucina della famiglia con Ignacio, il nipote, Alodia racconta a Bellita e José Miguel che ne è rimasta incinta! Ma cos’è che complica un quadro già di per sé difficile?

Che i due coniugi decidono di assumersi parte delle responsabilità, ma del nipote non c’è traccia! Infatti, discutono e si interrogano su dove possa essere finito in un momento così delicato.

Insomma, si tratta proprio di un bel colpo di scena, ma non è il solo perché salta fuori la possibilità di seguire la soap erede di Una Vita, una situazione che manda letteralmente in visibilio i fan dal momento in cui si tratta di serie molto seguite, perché avvincenti e realizzate con estrema cura.

Attualmente, si attende con ansia e trepidazione il ritorno di Ignacio, e soprattutto sapere come andrà a finire la sorte della triste domestica. Restiamo aggiornati per le prossime evoluzioni.

Impostazioni privacy