Nuovo amore per la Selassiè dopo la storia da sogno al GF Vip? Spunta la verità

Spunta la verità, dopo la storia da sogno al GF Vip? Nuovo amore per la Selassié

Le tre sorelle Selassié decidono di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini dà alle Princesse questa possibilità e nonostante all’inizio fossero timide ed insicure, puntata dopo puntata hanno tirato fuori gli artigli.

GF Vip Selassié nuovo amore
(fonte: web source)

Clarissa, la minore, viene eliminata poco prima di Natale, mentre Jessica e Lulù rimangono nella Casa più spiata d’Italia entrambe fino alla finale.
Queste due sorelle ci hanno regalato anche tanti sogni, perché entrambe hanno vissuto una storia d’amore più o meno intensa al GF Vip. Lulù, nonostante i primi litigi, con Manuel Bortuzzo e Jessica, con il continuo flirt con Barù.

Ecco, però, che nelle ultime ore spunta la verità su una delle due sorelle Selassié. Un nuovo amore sta bussando alla porta? Scopriamolo insieme

Dopo la storia al GF Vip, spunta la verità: nuovo amore per la Selassié?

Sia Jessica che Lulù Selassié sono single. La prima, nonostante avesse una certa complicità con il cuoco Barù, adesso si sta dedicando al lavoro dopo la vittoria del GF Vip.

Lulù invece esce dalla Casa da fidanzatissima e innamoratissima di Manuel Bortuzzo decidendo anche di andare a convivere.

GF Vip Selassié nuovo amore
(fonte: creato da Instanews)

La verità sta uscendo fuori a pizzichi e bocconi, mentre Gaia Zorzi lancia la frecciatina al veleno sull’ex gieffino.

Chi, tra le due sorelle Selassié, avrà un nuovo amore? Si tratta della maggiore delle Princesse, Jessica.
Mentre i Jerù continuano a fare il tifo per la coppia formata dall’ex gieffina e Barù, intanto sta girando un altro pettegolezzo.
Sembra che tra Jessica e un certo Simone Bonaccorsi ci sia del tenero. Lui è un modello che partecipò a Temptation Island. E’ noto anche per aver baciato Delia Duran quando Alex Belli era nella Casa e alcuni scatti la immortalarono vennero mostrati portando l’attore a decidere di tornare da lei.

Jessica difende sua sorella Lulù da Manuel Bortuzzo e poi si dirige all’inaugurazione del ristorante del nipote di Costantino Della Gherardesca.
L’ex gieffina dorme in un hotel in cui pernotta anche Simone ed è da lì che parte il gossip sul nuovo amore. E’ proprio il modello a mettere la pulce nell’orecchio approfittando di quella notte per rispondere ad alcuni commenti su Instagram rispetto alla Princesse.

La vincitrice del GF Vip, nota subito quello che sta accadendo, e replica ad un commento: “Ca***ate“.

GF Vip Selassié nuovo amore
(fonte: profilo Instagram @jessyselassie)

Simone Bonaccorsi vuole solo un po’ di notorietà o sta cercando di farsi notare dalla Princesse? O Jessica sta cercando di depistarci da questo nuovo amore dopo il GF Vip? Io credo proprio che il modello abbia solo approfittato dalla situazione, ma questo è un mio parere

Impostazioni privacy