Altro che Jessica Selassiè e Barù: dopo il GF Vip si rivedono e il web esplode

Dopo il GF Vip si rivedono e il web esplode: altro che Jessica Selassié e Barù

Il Grande Fratello Vip è finito da qualche mese, ma gli ex coinquilini sono sempre al centro del gossip.
Possiamo dire che questa è stata una delle edizione con più storie d’amore: Soleil e Alex, Jessica e Barù, Sophie e Alessandro, Manuel e Lulù.
Insomma, l’amore ha bussato alla porta della Casa del GF Vip e i concorrenti hanno risposto senza troppe esitazioni.

GF Vip web esplode
(fonte: web source)

Ma dopo Jessica e Barù di nuovo insieme, altri due gieffini si rincontrando e il web esplode. Di gioia o meno? Scopriamolo insieme

Dopo il GF Vip, due concorrenti si rivedono e il web esplode

In questa settimana un evento importante ha portato a rivedere alcuni volti del GF Vip 6. Si tratta della presentazione del primo Temporary Restaurant di BarùBraci di Barù“.

GF Vip web esplode
(fonte: web source)

Tantissimi volti del reality show ed ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia sono stati invitati. Tra questi troviamo Davide Silvestri, Giucas Casella e anche Jessica Selassiè.

Tra quest’ultima e il cuoco toscano c’è stato un lungo flirt all’interno del GF Vip sfociato in una semplice amicizie. Mentre i #Jerù continuano a sognare, i due si incontrano e ridono insieme. Nascerà prima o poi l’amore?
L’ex gieffino continua a guardare la Princesse con occhi sognati, ma Barù smonta Jessica dopo il reality show.

Un altro incontro ha fatto esplodere il web ed è stato totalmente inaspettato. Si tratta di Davide Silvestri, attore, e Katia Ricciarelli, soprano.
I due erano amici all’interno del GF Vip e sembra proprio che lo siano tuttora.

Gli ex gieffini si incontrano ad uno spettacolo e l’attore non perde tempo pubblicando un selfie sul suo profilo Instagram.

Il pubblico è diviso nei confronti di Katia. La donna ha detto delle frasi da qualcuno ritenute razziste e non hanno approvato il metodo con cui ha deciso di uscire dalla Casa. Chiese ad Alfonso Signorini di “freezare” tutti i concorrenti per salutare solo chi voleva lei.
Insomma, non proprio educato.

Mentre la Ricciarelli sconvolge il pubblico con una dichiarazione, il web esplode. C’è chi non riesce ancora a sopportarla nonostante siano passati mesi dalla sua ultima apparizione al GF Vip.

GF Vip web esplode
(fonte: post Twitter)

Katia e Davide si rincontrando dopo il reality show e la loro amicizia è rimasta. Il mondo del web esplode, mentre Jessica e Barù si rincontrano

Impostazioni privacy