William ha deciso di mandarla via: adesso è veramente finita

Royal Family: il Principe William ha preso una decisione che ha sorpreso tutti. La donna dovrà lasciare la residenza al più presto

Il Principe William è uno dei personaggi più amati della Royal Family britannica. Rispetto a qualche anno fa ha aumentato a dismisura la sua popolarità, tanto da spingere i sudditi a farlo diventare re d’Inghilterra al posto di Carlo. Secondo alcuni sondaggi, infatti, gli inglesi vorrebbero vedere lui sul trono e non suo padre quando la Regina Elisabetta morirà. Anche se quel giorno sembra essere ancora molto lontano.

William Kate
Foto: account Instagram Cambridge

Sua Maestà sta preparando i festeggiamenti per il Giubileo di Platino e, nonostante qualche acciacco, non ha nessuna intenzione di mollare la presa. William sarà costretto ad aspettare il suo turno, anche perché l’anziana sovrana ha confermato che il suo successore sarà il Principe Carlo e che Camilla diventerà regina consorte. Il primogenito di Diana ha conquistato tutti grazie alla sua eleganza e al suo stile.

Eppure c’è una persona che non farà più parte della sua vita. William ha deciso di tagliare i rapporti con questa donna e la notizia ha sorpreso tutti.

Chi è la donna che William ha mandato via

Mentre il Regno Unito aspetta con ansia il Giubileo di Platino e commenta le restrizioni volute da Elisabetta II, il Principe William è alle prese con alcune vicende familiari. Pare che il fratello di Harry abbia cacciato di casa una donna. Non si tratta di Kate Middleton, i rapporti tra i Cambridge sono ottimi e lo dimostrano anche i recenti scatti in pubblico. Di chi si tratta allora?

Carole Kate
Foto: web source

Stiamo parlando di sua suocera Carole. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, la madre di Catherine e il principe non vanno molto d’accordo. La donna sarebbe troppo invadente nel rapporto tra William e Kate. Carole avrebbe commentato alcune vicende private dei Cambridge e William non avrebbe gradito particolarmente. La madre di Kate vive con sua figlia e suo genero da quando è nato Louis.

Una delle questioni che farebbero infuriare William riguarderebbe l’educazione dei suoi figli. Secondo il principe, tutte le decisioni dovrebbero essere prese da lui e sua moglie, senza interferenze esterne. Per questo motivo, il Principe William ha preso questa decisione, sicuramente sofferta ma, secondo il suo punto di vista, inevitabile. Come l’avrà presa Kate Middleton?

Impostazioni privacy