Scoppia la coppia di Amici 21: fan stroncati così

I fan vengono stroncati: scoppia la coppia di Amici 21

Amici 21 è finito da una settimana. Sei allievi si scontrano nella puntata finale e troviamo quattro cantanti, Alex, Albe, Sissi e Luigi, e due ballerini, Serena e Michele.
Ad aggiudicarsi il montepremi di 150mila euro è Luigi, allievo di Rudy Zerbi.

Amici 21 coppia scoppia
(fonte: web source)

In questa edizione non sono mancati anche gli amori. Molte coppie sono nate all’interno della scuola di Amici, ma sembra proprio che una sia già scoppiata.
Scopriamo insieme di chi si tratta

I fan sono scioccati: scoppia la coppia di Amici 21

Oltre ad aver imparato tanto, alcuni concorrenti di Amici 21 hanno trovato l’amore. Ad esempio, quello sbocciato tra Albe e Serena, ma oggi parliamo di qualcun altro.
Luigi, vincitore di quest’ultima edizione, ha risentito proprio Lei uscito dal serale.

Amici 21 coppia scoppia
(fonte: web source)

Si tratta di Carola Puddu. La ballerina si era dichiarata al cantante proprio dopo essere stata eliminata.
Dopo la reazione da brividi di Carola, la ex allieva viene invitata da Silvia Toffanin per un’intervista. La ragazza rivela di voler risentire Luigi dopo la finale e così è successo.

La coppia è unita da un legame particolare, ma scoppia poco dopo la finale. Dopo aver vinto Amici, Luigi scrive alla ragazza, ma ha altro a cui pensare.
“Con lei ci sentiamo e ci sentiremo. È una persona meravigliosa, ora sono concentrato sulla musica, la mia strada è questa ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai…” rivela il vincitore al magazine Chi.

Parla poi del suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi: “Abbiamo parlato spesso. Lei ha cercato di capirmi e mi ha capito. Grazie a lei so che non devo vergognarmi di quello che sento e che provo. Posso andare avanti senza nascondermi, qui è uscita la mia sensibilità“.

Poi l’intervista si sposta su Alex, amico ma anche grande competitor all’interno della Scuola.
E’ stato il compagno con cui ho avuto più confronti, ma siccome lo stimo infinitamente è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana: con le percentuali eravamo lì” racconta Luigi si Alex che ha ricevuto una proposta pazzesca: “Meritava anche lui il titolo, come lo meritavamo tutti. Certo sono contento che sia andata così, ma sono altrettanto certo che Alex andrà avanti perché è bravissimo“.

Amici 21 coppia scoppia
(fonte: post Twitter)

Non si capisce bene quale sia il legame che c’è tra la coppia formata da Luigi e Carola. Lui in questo momento vuole pensare alla sua carriera dopo aver vinto Amici 21 e scoppia ogni possibilità di storia d’amore. Ma si sa: è difficile resistere a questo sentimento

Impostazioni privacy