I tre segni zodiacali che vanno d’accordo con i Gemelli

Questi tre segni zodiacali vanno molto d’accordo con i Gemelli. L’affinità è totale. Credi che il tuo segno sia presente nell’elenco?

Quello dei Gemelli è il terzo segno nell’astrologia occidentale. Si tratta di un segno di aria, governato da Mercurio. Le persone nate sotto questo segno dello zodiaco hanno una mentalità molto aperta e moderna. Questo segno sa comunicare molto bene, infatti spesso riesce a sfondare nel mondo del giornalismo, della pubblicità e della politica. Chi appartiene a questo segno è furbo ma ha una doppia personalità.

Gemelli
Foto: Instanews

Questo segno è dotato di una grossa curiosità, caratteristica caratteriale che piace a molte persone. Il Sole transita nel segno dei Gemelli nel periodo che va dal 21 maggio al 21 giugno. Alcuni segni zodiacali sono più compatibili con i Gemelli rispetto ad altri. Oggi scopriremo quali sono i tre segni zodiacali che vanno d’accordo con i Gemelli. Pensi di essere sul podio?

I segni zodiacali che vanno d’accordo con i Gemelli

Ariete: al terzo posto in classifica troviamo il segno dell’Ariete. Questo segno va d’accordo con quello dei Gemelli perché entrambi condividono la voglia di libertà. Ariete e Gemelli sono molto gelosi e, a differenza di quanto si possa pensare, tendono a non esserlo quando hanno una relazione sentimentale. Questo segno ama andare ai matrimoni, soprattutto se gli sposi sono dei Gemelli.

Segni zodiacali
Foto: Instanews

Bilancia: al secondo posto troviamo il segno della Bilancia. Questo segno forma con quello della Bilancia un’ottima coppia, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Bilancia e Gemelli sono curiosi e creativi, amano godersi la vita e si completano in maniera perfetta, compensando le differenze più marcate. Il segno della Bilancia è particolarmente pigro, quello dei Gemelli è più energico.

Sagittario: al primo posto in classifica troviamo il segno del Sagittario. Le persone nate sotto questo segno dello zodiaco sono molto brillanti e hanno una visione della vita molto simile a quella dei Gemelli. La saggezza del segno del Sagittario si sposa in maniera perfetta con la leggerezza e la voglia di libertà del segno dei Gemelli. Questi due segni si fanno forza a vicenda e vanno sempre molto d’accordo, in qualsiasi contesto o situazione.

Impostazioni privacy