Addio Uomini e Donne: show ai saluti con le ultime coppie

Uomini e Donne ai saluti con le coppie: addio allo show

Anche questa ultima edizione di Uomini e Donne è alle battute finali. Dopo averci tenuto compagnia per tutto l’anno, Maria De Filippi smonta baracca e burattini per la pausa estiva.

Uomini e Donne addio
(fonte: web source)

Scopriamo insieme quando finirà il dating show e chi ci dirà addio. Le coppie sono formate e la curiosità avanza

Uomini e Donne ai saluti con le ultime coppie: chi ci dirà addio

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne si sono svolte, prima della pausa estiva. Infatti, venerdì 19 maggio lo studio di Cinecittà ha salutato i telespettatori.

Nelle ultime puntate del format si parlerà perlopiù del Trono Classico. Due ragazzi devono fare la loro scelta e si tratta di Veronica Rimondi e Luca Salatino.

Uomini e Donne addio
(fonte: creato da Instanews)

Quest’ultimo è il primo a fare la sua scelta. Si trova divisa tra Soraia e Lilli. Mentre tutto il pubblico credeva che avrebbe scelto la seconda, il tronista sorprende tutti e decide di uscire mano nella mano con Soraia.
Clamoroso rifiuto a Uomini e Donne, mentre Luca sceglie la corteggiatrice con cui ha avuto più intoppi. Infatti, nelle ultime puntate ha litigato spesso con Soraia dovendola rincorrere più volte, ma alla fine l’amore ha vinto. Si sa: “In amore vince (sempre) chi fugge“.

Venerdì 19, invece, è il turno di Veronica Rimondi. La tronista si presenta al pubblico solo due mesi fa, ma ha già preso la sua decisone. Sceglie Matteo Farnea, ragazzo che ha colpito la dama per il suo fare da galantuomo scatenando l’ira del web.

Andrea, la non scelta, rimane spiazzato, ma si porta a casa tante parole di elogio da parte dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi ritengono che abbia fatto un ottimo percorso.

Le nuove coppie si aggiungono alle passate unioni di questa edizione. Ciprian e Andrea Nicole, Matteo e Valeria, Samuele e Roberta stanno ancora insieme dalla loro scelta, mentre Matteo e Noemi si sono già lasciati.

L’addio ufficiale di Uomini e Donne verrà mandato in onda venerdì 3 giugno. Un’altra grande edizione si è conclusa con più o meno consensi.

Uomini e Donne addio
(fonte: post Twitter)

Maria De Filippi non ha conquistato grandi ascolti quest’anno a Uomini e Donne. Dopo l’addio c’è bisogno assolutamente di qualche rinnovo per la prossima edizione

Impostazioni privacy