Basta Barù! Jessica Selassiè, dolce serata proprio con Lui!

Basta Barù per Jessica Selassié: arriva la dolce serata proprio con Lui

Jessica Selassié, sorella maggiore delle Princesse, ha vinto il Grande Fratello Vip 6. Entrata nella Casa in punta di piedi, molto riservata e sempre molto intenta a nascondersi in cucina, Jessica piano piano è uscita dal guscio ed è diventata finalmente Donna.

Jessica Selassié Barù basta
(fonte: web source)

A settembre era molto insicura di se stessa e aveva anche difficoltà ad esprimere il suo pensiero di fronte a milioni di persone che l’ascoltavano, ma ha fatto un viaggio dentro se stessa e ha scoperto che aveva tutte le carte in regola per essere bella, sensuale e forte.

Questo è avvenuto anche grazie all’arrivo di Barù, un nobile cuoco toscano. L’uomo si divertiva nel flirtare con Jessica e lei ha giocato sperimentando, stuzzicando, dandosi anche delle arie.

Ma concluso il GF Vip, la Selassié dice basta a Barù e passa una dolce serata in compagnia proprio di Lui. Scopriamo insieme di chi si tratta

Basta Barù per Jessica Selassié: dolce serata con Lui

Jessica Selassié si sta godendo la sua notorietà dopo il Grande Fratello Vip. Si è portata a casa il montepremi di 150mila euro di cui metà da devolvere in beneficienza.

Jessica Selassié Barù basta
(fonte: creato da Instanews)

Mentre un ex vippone torna con l’ex dopo aver detto addio alla fidanzata al GF Vip, la Selassié è sempre presente ad eventi mondani. Giusto qualche settimana fa l’abbiamo vista all’inaugurazione del Barbecue di Barù a Milano. I due si sono mostrati complici come quando erano nel reality show e hanno fatto qualche scatto insieme.

Ma adesso la Selassié dice basta a Barù. Proprio ieri sera, l’ex gieffina ha passato una dolce serata in compagnia Francesco. Voi vi chiederete: “Ma Francesco chi?
Si tratta di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. Il gruppo che ha fatto sognare e cantare milioni di italiani suonava proprio a Roma.

Come faceva a perdersi un’opportunità del genere la nostra vincitrice?! Al suo fianco troviamo altri due volti noti del GF Vip: Miriana Trevisan e Davide Silvestri (lui è cugino del cantante).

Una Reunion per i nostri gieffini che cantano e ballano tutti insieme, come quando erano all’interno della Casa, mentre una ex vippona viene operata.

Jessica Selassié Barù basta
(fonte: profilo Instagram @jessyselassie)

Chissà, magari mentre Jessica ascoltava le canzoni d’amore dei Modà pensava ad una futura dolce serata con Barù? Lo scopriremo solo vivendo

Impostazioni privacy