Altro che Luigi Strangis: nuovo amore per Carola dopo Amici 21? La verità

La verità di Carola dopo Amici 21: nuovo amore e non è Luigi Strangis

Carola Puddu è una ballerina che ha partecipato ad Amici 21. Entrata al pomeridiano, la ragazza ha da subito conquistato la maestra Alessandra Celentano. L’ha presa sotto la sua ala e le ha insegnato tutto quello che sapeva aiutandola a migliorare.

Amici 21 Carola nuovo amore
(fonte: web source)

La ballerina riesci ad arrivare al serale, ma poco prima della finale viene eliminata. E’ duro colpo per Carola, anche perché deve dire addio a Luigi Strangis, sua cotta.
La Puddu ha più volte espresso il suo sentimento nei confronti del cantante, mentre lui ha sempre detto di volerle tanto bene, ma niente più. L’affetto è evidente, ma niente è sbocciato ad Amici 21.

Sembra che adesso Carola abbia trovato un nuovo amore che fa sempre parte della Scuola di Maria De Filippi. Vediamo insieme la verità

La verità di Carola dopo Amici 21: nuovo amore per la ballerina

Carola, ballerina di Amici 21, è tornata alle sue lezioni di danza. Protagonista del talent show, la Puddu ha sempre detto di avere una cotta per il vincitore di Amici, Luigi Strangis.

Amici 21 Carola nuovo amore
(fonte: profilo Instagram @carola.puddu)

Il cantante, invece, si è sempre tenuto più in disparte nonostante abbia sempre detto di avere un affetto speciale per la ballerina.
Mentre LDA fa una inedita confessione, a Verissimo, Luigi rivela ciò: “Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo. E’ una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo dai…“.

Ma ora una indiscrezione si sta diffondendo nel mondo del web. Sembra che Carola abbia qualcun altro per la testa e si tratta sempre di un allievo di Amici 21.
Stiamo parlando di Michele Esposito, anche lui ballerino.

A rivelare la notizia è DonnaPress e sembra che le voci di corridoio siano partite da una confessione proprio di Michele.
In poco tempo abbiamo connesso molto benerivela il ballerino sul suo rapporto con Carola: “Anche nei nostri duetti, nelle sale, mentre uno faceva le prove, l’altro faceva le prove, ci guardavamo, ci studiavamo… Spero di rivederla!“.

I fan, sentendo queste parola, hanno iniziato a pensare che ci sia un interesse tra i due. Nessuno dei due ha ancora confermato o negato questi dubbi, quindi per ora è soltanto una ipotesi.
Potrebbe anche solo trattarsi di una dolce amicizia e di tanta stima da parte di Michele, mentre Albe e Serena si vedono per un tenero incontro e un evento speciale.

Amici 21 Carola nuovo amore
(fonte: creato da Instanews)

Dovremmo ancora attendere per sapere se Carola ha un nuovo amore dopo Amici 21. Io non credo che sia interessata a Michele, ma nulla è ancora certo

Impostazioni privacy