Jessica Selassiè, l’incontro con l’ex vippone scatena i fan: video

Il video di Jessica Selassiè: l’incontro con l’ex vippone scatena i fan

Jessica Selassié è la vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Sorella maggiore delle Princesse, entra nella Casa in punta di piedi, passando la maggior parte del suo tempo in cucina e avendo delle difficoltà nell’esporsi di fronte ai milioni di ascoltatori.

Jessica Selassié video
(fonte: web source)

Mese dopo mese, Jessica cresce e capisce di essere Donna anche lei. Si piace, acquisisce coraggio nel parlare in pubblico e si sente bella e sensuale anche lei.
Questo avviene grazie anche all’ingresso del cuoco tostano, Barù. Passano i giorni a stuzzicarsi, flirtare e ridere insieme e la Selassié si sente proprio bella e sicura.

Ma ecco che ora arriva l’incontro con l’ex vippone. I fan si scatenano e scopriamo cosa è accaduto

Il video di Jessica Selassié: l’incontro con l’ex vippone

Jessica Selassié, dopo la vittoria del montepremi di 150mila euro, è tornata a Roma dalla sua famiglia.

Jessica Selassié video
(fonte: web source)

Dopo aver passato una dolce serata con Lui, la maggiore delle Princesse è tutta presa dalla sua carriera. Le piacerebbe tanto condurre un programma tutto da solo e sembra che a breve arriverà una grande notizia.

Ma tra un impegno lavorativo e l’altro, incontra anche Lui. Non si tratta di Barù, la cotta di Jessica al GF Vip 6, ma di un altro ex coinquilini.
Parliamo proprio di Giucas Casella, il grande ed esilarante paragnosta.

Jessica e l’ex gieffino sono a cena insieme e pubblicano un video sul loro profilo Instagram. Lui in polo e lei in golf rosa, cantano tanti auguri a qualcuno ridendo e scherzando. Ma a chi? A Barù, per il suo compleanno.

Il cuoco toscano è in video chiamata e ascolta questi auguri esilaranti. Barù si trova a  lavoro e ringrazia di cuore i suoi due amici, anche se su Twitter Jessica scatena il caos.
Tantissimi commenti accompagnano il video: c’è chi manda cuori, chi augura buon compleanno all’ex vippone e chi scrive: “Il trio più bello di questo Grande Fratello Vip“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giucas Casella (@giucas_casella)

Insomma, alcuni ex protagonisti del GF Vip sono ancora amici. Tra questi troviamo anche Jessica Selassié e Giucas Casella che si divertono e scherzano come quando erano all’interno della Casa

Impostazioni privacy