Luigi Strangis rompe il silenzio dopo Amici 21: la dedica speciale

La dedica speciale di Luigi Strangis dopo Amici 21: il cantante rompe il silenzio e svela la verità

Luigi Strangis è il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato nella Scuola durante il pomeridiano, Rudy Zerbi nota da subito il cantante e lo sceglie nella sua squadra per il serale.

Amici Luigi dedica speciale
(fonte: web source)

Il professore ci ha visto lungo e si porta a casa la vittoria grazie alle capacità canore di Luigi Strangis. Il suo inedito, Tienimi Stanotte, è ancora in vetta alle classifiche e a brave uscirà anche il suo primo EP.

Ma il vincitore di Amici 21 fa una dedica speciale e rivela tutta la verità. Vediamo insieme cosa ha confessato

La dedica speciale di Luigi Strangis ad Amici 21: il cantante rompe il silenzio

Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, è ancora incredulo per tutto quello che è accaduto durante le ultime settimane. Il cantante ha dato prova di essere fortissimo e alla fine si è portato a casa il premio tanto sperato.

Amici Luigi dedica speciale
(fonte: web source)

Oltre ad essere molto bravo, l’ex allievo di Rudy Zerbi è sempre stato spontaneo e naturale all’interno del talent show, mentre spunta il nuovo amore di Carola Puddu.

Ospite a Generazione Z, programma di Rai Due condotto da Monica Setta, il ragazzo rivela a chi è dedicata Tienimi Stanotte. Questo è l’inedito che ha portato Luigi alla vittoria e il cantante rivela la sua dedica speciale: “E’ una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose“.

I fan del cantante rimangono molto delusi. Credevano tutti che l’inedito fosse dedicato a Carola Puddu, la ballerina innamorata di Luigi, ma non è così.
E’ una canzone auto motivante per il cantante ed un invito per tutti a cogliere l’attimo anche quando è tutto buio e le speranze sono svanite.

Mentre LDA svela una confessione inedita, la produzione di Amici 21 sta già pensando al prossimo cast. La scuola di Maria De Filippi riaprirà a settembre e già sappiamo chi sarà il primo allievo. Si tratta di Mattia Zenzola, ex allievo di Raimondo Todaro che ha dovuto lasciare il programma a causa di problemi di salute.

Amici Luigi dedica speciale
(fonte: profilo Instagram @luigi_strangis)

Insomma, Luigi Strangis rivela la sua dedica speciale deludendo il web, ma è comunque un bellissimo messaggio. Anche se non è stata scritta per Carola Puddu, il messaggio del suo inedito è da pelle d’oca

Impostazioni privacy