Lulù Selassiè, dedica d’amore ma non per Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè fa una speciale dedica d’amore pubblica ad una persona importante che non è Manuel Bortuzzo e i fan reagiscono così!

Lulù Selassiè sorprende i fan con una dedica speciale fatta su Instagram per una persona importante che è entrata nella sua vita lo scorso settembre con l’inizio della straordinaria avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Sono tante le persone che Lulù ha incontrato nella casa di Cinecittà e con cui, ancora oggi, sta mantenendo un rapporto e tra queste c’è anche la persona a cui ha deciso di fare una dedica bellissima.

lulù selassiè
Fonte Instagram

Al termine di una serata trascorsa a Napoli con le sorelle Jessica e Clarissa e gli amici, tra le storie del suo profilo Instagram, è apparsa una foto in cui Lulù è in compagnia di una persona a cui ha anche fatto una speciale dedica.

Lulù Selassiè, la bellissima dedica per l’amico: i fan approvano

Nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù aveva trovato sia l’amore che l’amicizia. Se l’amore con Manuel Bortuzzo che è intervenuto pubblicamente per smentire rumors sui motivi della rottura, è finito, l’amicizia con alcuni ex vipponi continua. Tra le persone conosciute nella casa di Cinecittà con cui la Selassiè ha instaurato, sin dalle prime settimane di convivenza, un rapporto speciale c’è sicuramente Gianmaria Antinolfi. 

lulù selassiè e gianmaria antinolfi federica calemme
Fonte https://www.instagram.com/luluselassieofficial/

Vivendo in due città diverse (lei a Roma, lui a Milano ndr), Lulù e Gianmaria non riescono a vedersi molto. Ieri, tuttavia, trovandosi entrambi a Napoli, hanno trascorso la serata insieme. Con loro c’era anche Federica Calemme, la fidanzata di Gianmaria la cui storia è iniziata proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Al termine della serata, tra le storie del proprio profilo Instagram, Lulù ha pubblicato un selfie con Gianmaria scrivendo “amore mio”. La Selassiè, inoltre, come potete vedere anche dalla foto qui in alto, ha condiviso anche un selfie con Federica Calemme.

Su Twitter, poi, pubblicando un video con alcuni dei momenti più belli e intensi della sua amicizia con Gianmaria, Lulù ha scritto: “Amicizia vera”. 

gianmaria antinolfi e lulù selassiè
Fonte https://twitter.com/lulu_selassie

L’amicizia tra Lulù e Gianmaria è sempre stata molto amata dai fan che hanno gioito di fronte alle foto della reunion come potete vedere qui in basso.

gianmaria antinolfi e lulù selassiè
Fonte Twitter

Gianmaria, dunque, è riuscito a mantenere l’amicizia sia con Lulù che con Manuel Bortuzzo e chissà che il compleanno di Antinolfi il prossimo 30 giugno non sia l’occasione per Manuel e Lulù per rivedersi.

Impostazioni privacy