Una Vita anticipazioni: una nuova vita per Lolita e Ramon

Amore, intrighi e tradimenti, chi più ne ha, più ne metta! La telenovela spagnola Una Vita, sta letteralmente tenendo con il fiato sospeso i telespettatori, specialmente dopo le ultime su Lolita e Ramon.

Le strade del Quartiere in, Acacias, sono sempre più turbolente! La situazione si sta facendo ancora più difficile da sostenere, e i diretti interessati Lolita e Ramon sembrano proprio vivere delle grandi avversità. La trama si infittisce, nessuno sa come andrà a finire, di certo però dalle ultime anticipazioni è possibile immaginare in che direzione possano muoversi. Così, tra una chicca e l’altra, non possiamo non rivelare gli ultimi retroscena che hanno fatto storcere il naso al pubblico a casa.

Lolita e Ramon
fonte: https://www.instagram.com/unavitasoap/

Che le condizioni vissute dai protagonisti siano abbastanza rocambolesche non ci sono dubbi, ma pensare che le cose vadano di male in peggio, è davvero inaspettato. La scelta inaspettata di Ramon, le parole di Lolita, hanno finito per rendere ancora più complicato il quadro in questione.

Una Vita è senza dubbio una delle telenovela che negli ultimi anni ha più spopolato, perché cattura l’interesse del pubblico. La vicenda si mantiene viva, anche nei momenti che in apparenza sembrano più pacati e calmi.

Al momento, niente sembra andare per il verso giusto, ecco perché.

La verità su Lolita e Ramon: colpo di scena che spiazza

Innanzitutto, quello di oggi non è l’unico ultimo avvenimento che ha emozionato e sconvolto i fan, anche il matrimonio a sorpresa ad Acacias ha finito per stravolgere tutto. Del resto, i fan della soap spagnola sono pronti a qualsiasi evenienza, o forse quella di cui parleremo a breve no? Ecco cos’è accaduto e quali sono le conseguenze delle scelte di Lolita e Ramon.

Una vita anticipazioni su Lolita e Ramon
fonte: https://www.instagram.com/unavitasoap/

Ramon decide di andare a vivere con Felipe, il quale sembra essere ridotto in condizioni difficili dal punto di vista emotivo. Così, inizia una convivenza con l’obiettivo di soccorrere l’amico che in balia di una crisi nervosa cade a terra e si ferisce con il vetro. Episodi del genere sono sempre più frequenti, quindi Lolita accetta la decisione, anche se fin dagli inizi consiglia di chiamare una domestica.

Questo perché i litigi tra i due amici abbondano, nonostante l’invio di Fabiana e Jacinto, Lolita rimane sui suoi passi decidendo di non muovere un solo dito. Finché non arriva l’ennesimo scontro per via di una cena bruciata. Allora, la donna si mette in moto insieme a Fabiana, alla ricerca di una domestica da tenere in casa.

Nel frattempo però, la relazione tra Lolita e Ramon sembra aver raggiunto un momento di distensione. Nello specifico, lei decide di scusarsi nei confronti di lui, ringraziandolo anche per quanto ha fatto per lei. Il punto è che nel suo cuore resta del rancore contro gli attentatori. Quel che stupisce è che nonostante le divergenze, i due sembrano aver raggiunto una sorta di equilibrio che sconvolge i fan.

Tra le curiosità, all’interno della serie c’è una nota attrice amata dal pubblico più giovane, in quanto è l’ex star di una serie per ragazzi degli anni Novanta. Ciò dimostra come all’interno della soap si cerchi di migliorare il ricambio generazionale, e rendere la serie sempre più moderna. Come andrà a finire tra i due? Restiamo aggiornati, perché ci saranno altre inedite evoluzioni.

Impostazioni privacy