Appello disperato di Ida Platano a Riccardo Guarnieri? La mossa dopo Uomini e Donne

Ida Platano dopo Uomini e Donne ha lanciato un appello disperato al suo ex Riccardo Guarnieri? Il gesto non lascia alcun dubbio: la dama vuole riprovare a ricostruire la loro storia d’amore ancora una volta.

Ida Platano nel giro di pochi mesi è diventata la nuova protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, riuscendo a strappare via il titolo anche a Gemma Galgani, che per anni ha occupato gli studi Elios di Roma con le sue struggenti storie d’amore.

ida platano piange
instagram

Anche la sua migliore amica non è da meno, ma durante gli ultimi tempi, non appena ha rivisto Riccardo Guarnieri, si è riaccesa la speranza in lei di poter ricostruire i cocci della loro storia d’amore. Purtroppo però lui, nonostante vari gesti che facessero pensare al contrario, lui non ha voluto saperne niente e durante l’ultima puntata hanno avuto uno scontro piuttosto forte.

Da quel momento in poi tra loro è calato il gelo, ma Ida Platano dopo Uomini e Donne ha scelto di lanciare un nuovo segnale al suo ex fidanzato.

Riccardo Guarnieri: il messaggio di Ida Platano dopo Uomini e Donne non passa inosservato

Ida Platano, nonostante abbia più volte chiarito a Uomini e Donne, che a settembre porterà in scena un Trono Over completamente rivoluzionato, che ha voluto metterci una pietra sopra Riccardo Guarnieri, accusandola di averla soltanto preso in giro e di aver giocato con i suoi sentimenti, sembrerebbe però aver cambiato idea.

ida platano pensierosa
instagram

Un suo recente gesto sui social lascia poco spazio all’immaginazione in quanto ha pubblicato alcuni estratti della sua recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin e ha scelto di accompagnare a queste immagini una canzone davvero molto importante: Fai Rumore di Diodato.

Questa canzone non è stata scelta a cuor leggero, in quanto i suoi fedeli sostenitori ricorderanno bene che questo pezzo era stato usato proprio dal cavaliere durante la sua proposta di matrimonio ed è la stessa che lo ha fatto crollare quando l’ha risentita negli studi Elios di Roma.

Ida Platano ha lanciato un segnale a Riccardo Guarnieri, ma questo basterà per fargli cambiare idea e darle una nuova chance?

Impostazioni privacy