Lulù Selassiè compie 24 anni: il dolce ricordo per il compleanno emoziona i fan

Lulù Selassiè, il 9 giugno, compie 24 anni: la principessa festeggia con amici e parenti e condivide con i fan un dolcissimo ricordo.

Il 9 giugno 1998 nasceva Lulù Selassiè, esattamente quattro anni prima quella di Clarissa e quattro anni dopo la nascita della sorella Jessica nata, a sua volta, quattro anni dopo il fratello maggiore Christian. Un giorno speciale per la princess che, già da oggi, sta ricevendo l’affetto dei suoi fan, pronti a regalarle una giornata emozionante.

lulù selassiè compleanno
Fonte Instagram

In vista dei festeggiamenti, Lulù, con un like su Twitter, ha condiviso un dolcissimo ricordo del suo passato con i fan che, dopo essersi innamorati di lei con il Grande Fratello Vip, continuano a seguirla con tantissimo affetto supportandola in tutte le sue scelte.

Lulù Selassiè e il ricordo del passato alla vigilia del 24esimo compleanno

Tra i vari fandom degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, quello di Lulù è tra i più numerosi e tra i più attivi. Da un’iniziativa dei fan è partito l’appello a LDA per poter vedere la princess nel video del singolo Bandana e ai fan Lulù ribadisce sempre la propria gratitudine e il proprio amore. Sempre da un fan di Lulù è partita l’iniziativa per una sorpresa per il compleanno che, però, la Selassiè ha scoperto in anticipo.

Tuttavia, Lulù ha ugualmente apprezzato e, dopo aver abbracciato per la prima volta i fan durante la sua prima serata in discoteca, ha voluto condividere con loro un dolcissimo ricordo. Su Twitter, infatti, è spuntata una foto dell’infanzia delle sorelle Selassiè. In particolare, nella foto ci sono Lulù e Clarissa. Tra le sorelle non c’è mai stata alcuna gelosia e, da bambina, Lulù considerava Clarissa il suo “bambolotto”.

lulù selassiè compleanno
Fonte Twitter

Abbracciate l’una all’altra, sin da bambine, Lulù e Clarissa erano legatissime e, in vista di festeggiare il compleanno della sorella, la più piccola delle Selassiè, su Twitter, ha scritto:“Stasera a mezzanotte la mia piccola Lulu compierà 24 anni. la amo tanto tanto. Si merita tutto l’amore del mondo questa principessa”. 

lulù dedica a jessica
Fonte Twitter

Quello tra le sorelle Selassiè, dunque, è un legame davvero speciale che non si spezzerà mai. Jessica, Lulù e Clarissa, inoltre, dopo aver affrontato insieme l’avventura al Grande Fratello Vip potrebbero tuffarsi come unico concorrente anche nell’avventura di Tale e Quale Show 2022.

Impostazioni privacy