Lory Del Santo corre ai ripari: dopo la terribile gaffe arriva il comunicato

Lory Del Santo dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi è stata protagonista di una terribile gaffe. Ora ha provato a correre ai ripari con un comunicato ufficiale che prova a fare chiarezza sull’intera vicenda.

Lory Del Santo ha recentemente terminato la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ma continua a far parlare di lei molto più di alcuni naufraghi ancora presenti all’interno del programma.

lory del santo gaffe
foto da instagram

Dopo la sua uscita dal programma, infatti, la regista di The Lady è tornata sui social e non sono mancati i commenti degli utenti della rete in cui si congratulavano con lei per il percorso svolto, andando però ad attaccare non solo i suoi compagni di viaggio ma anche la conduttrice, opinionisti e il suo compagno! Insomma, un po’ tutti.

Peccato però che questi commenti fossero stati scritti da lei, con tanto di nome e cognome e account verificato, diventando in pochissimo tempo virale e bersaglio del web.

Per questo motivo lo staff di Lory Del Santo è corso ai ripari, rivelando che cos’è successo per davvero.

Lory Del Santo: lo staff replica agli strani commenti pubblicati su Instagram

Lo staff di Lory Del Santo dopo l’Isola dei Famosi, che nelle scorse ore ha visto un altro concorrente raggiungere l’infermeria, è subito corso ai ripari e ha pubblicato un comunicato ufficiale che prova a chiarire quanto successo nelle scorse ore.

lory del santo figuraccia
foto da instagram

Sul comunicato, infatti, che trovato in fondo a questo articolo, viene chiarito che la concorrente non è ancora in possesso del suo telefono cellulare e che i commenti apparsi sul suo profilo sono stati copiati ed incollati dallo staff, che pensava fosse chiaro si fossero limitati a riscrivere alcuni messaggi che gli utenti della rete le avevano scritto in privato.

Perché però pubblicarli sotto forma di commento da parte dell’artista stessa e non gli screen? Lo staff ha ammesso che ha fatto tutto questo per motivi di privacy degli utenti coinvolti e per dimostrare la buona fede ha allegato un ulteriore screen.

lory del santo comunicato
foto da instagram

La gaffe social di Lory Del Santo ha fatto rapidamente il giro dei social e c’è chi purtroppo non crede alla buona fede del suo staff, mentre alcuni credono sia stato effettivamente tutto un malinteso.

Impostazioni privacy