Isola dei Famosi a luci rosse: il naufrago gira senza costume

Curioso incidente “a luci rosse” sull’Isola dei Famosi. Uno dei naufraghi si è ritrovato ad andare in giro senza costume. La reazione degli altri concorrenti del reality di Canale 5

Un curioso incidente “a luci rosse” sull‘Isola dei Famosi. Protagonisti Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, che si è ritrovato in condizioni a dir poco imbarazzanti. Tutti conoscono il feeling che c’è tra il fratello di Guendalina e la figlia dell’ex pornostar Eva Henger. Infatti, la naufraga è arrivata in Honduras con il chiaro intento di “puntare” dritto a Edoardo, che – però – ha sempre detto di non volersi fidare e guardava con diffidenza alle attenzioni della ragazza nei suoi confronti.

isola dei famosi
(websource)

Tuttavia, col tempo le cose sono cambiate, e Tavassi ha iniziato ad aprirsi nei confronti di Mercedesz, tanto che i due oggi sembrano effettivamente essere una coppia a tutti gli effetti, con un feeling molto solido e un’intesa evidente. Resta il fatto, però, che Edoardo non vuole correre e ha spiegato di evitare di baciare Mercedesz. Il suo intento è di aspettare la fine del reality prima di provare con un legame più stretto. Quindi i due oggi possono essere definiti “amici speciali”,  e ogni giorno si stuzzicano a vicenda.

Isola dei Famosi, “l’incidente” per Edoardo è uno scherzo di Mercedesz e Estefania

La ragazza sembra aver accettato questo “ruolo” di corteggiatrice di Edoardo. Intanto l’incidente sexy è stato molto divertente: la Henger e Estefania Bernal hanno chiesto a Edoardo di farsi un bagno insieme. In realtà era uno scherzo ben architettato, visto che le due ragazze hanno sfilato il costume al concorrente, lasciandolo nudo e imbarazzato. Le due ragazze sono fuggite dall’acqua, lasciando al povero Tavassi soltanto uno straccio sul bagnasciuga per potersi quantomeno coprire.

isola
“L’incidente” di Edoardo Tavassi senza costume

Esattamente ciò che Edo ha fatto non senza manifestare un evidente imbarazzo… un incidente tutto sommato divertente, con Tavassi che l’ha presa comunque bene stando allo scherzo. E del resto tutto quel che combina la “sua” Mercedesz è sempre ben accetto… anche se i due mantengono le distanze dal punto di vista di una relazione vera, il feeling è decisamente evidente.

Impostazioni privacy