“Lo faccio tutte le mattine”: Lulù Selassiè risponde a un fan e confessa tutto

Lulù Selassiè risponde ad un fan su Twitter e si lascia andare ad un’inaspettata confessione: “Lo faccio tutte le mattine”.

Inaspettata confessione di Lulù Selassiè che, molto attiva su Twitter dove ha un contatto diretto con i suoi fan, rispondendo ad un follower, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Da quando ha concluso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, superate le prime difficoltà dovuto al ritorno alla realtà, Lulù ha aperto un profilo Twitter con cui, giorno dopo giorno, interagisce sempre di più con i fan.

lulù selassiè
Fonte Instagram

Nelle scorse ore, su Instagram, ha pubblicato una serie di storie che hanno attirato l’attenzione dei fan. Un “fatino”, in particolare, di fronte ad una storia di Lulù, si è lasciato andare ad una riflessione su Twitter. Poco dopo è arrivata la risposta dell’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo che ha così svelato il “suo segreto”.

Il segreto di Lulù Selassiè: la confessione social conquista i fan

Nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè è sempre stata schietta e sincera. Ora che è tornata alla realtà continua ad esserlo con i fan con cui si rapporto in modo semplice e autentico. E così, nelle scorse ore, rispondendo ad un fan su Twitter, Lulù ha confessato il suo segreto. Se nella casa di Cinecittà aveva dimostrato di non amare molto lo sport allenandosi poco, nella vita di tutti i giorni, le cose sono decisamente cambiate.

lulù selassiè
Fonte https://www.instagram.com/luluselassieofficial/

Lulù, infatti, ha svelato ai fan il segreto del suo fisico mozzafiato. Oltre a dover ringraziare madre natura, la Selassiè si allena ogni giorno. Guardando le immagini di alcuni attrezzi ginnici apparsi in una storia pubblicata su Instagram da Lulù, un fan, su Twitter, ha scritto: per un secondo ho creduto facesse palestra, poi sono tornato alla realtà”. 

A rispondere è stata la principessa che ha così svelato quello che è il segreto della sua forma fisica. Tesoro io mi alleno tutte le mattine!!!! I’m obsessed! Mica sono pigra come teeee! Se non mi alleno mi sento male!”, è stata la risposta di Lulù. “Amore allora ti aspetto ad una mia lezione di zumba”, ha replicato ancora il fan e Lulù ha concluso tutto così – “Amore ma quale zumba, qua si spinge forte in palestra”. 

lulù selassiè
Fonte Twitter

In realtà, anche nella casa del Grande Fratello vip, chiacchierando con Manuel Bortuzzo che l’ha difesa recentemente dai nuovi rumors sulla rottura e con Aldo Montano, aveva svelato di allenarsi tutte le mattine con i due sportivi che avevano riconosciuto gli effetti dell’allenamento sul fisico mozzafiato della principessa.

Impostazioni privacy