“Ho cambiato idea, non voglio più farlo”: Lulù Selassiè spiazza e fa retromarcia

Clamorosa retromarcia di Lulù Selassiè: la principessa annuncia di aver cambiato totalmente idea e di non voler più fare una cosa annunciata.

Lulù Selassiè ha annunciato di aver cambiato idea e di aver deciso di rinunciare a compiere un gesto di cui aveva parlato a lungo nella casa del Grande Fratello Vip 6. Un annuncio, quello della Selassiè, che ha spiazzato i fan che, tuttavia, hanno ammesso di essere felici della decisione presa da Lulù.

lulù selassiè
Fonte Instagram

Direttamente da Mykonos, Lulù ha fatto una diretta Instagram breve, ma intensa nel corso della quale ha risposto anche ad una domanda specifica sul proprio aspetto fisico ammettendo di aver cambiato idea su una parte del suo corpo che, inizialmente, avrebbe voluto rifare.

Lulù Selassiè dice no al seno rifatto: “Mi piace piccolino”

Durante i lunghi sei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù aveva più volte espresso il desiderio di rifarsi il naso e il seno. Un desiderio che l’ex fidanzato Manuel Bortuzzo non condivideva e più volte aveva provato a farle capire quanto fosse bella. Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, giorno dopo giorno, Lulù sta acquisendo sempre più consapevolezza nella propria bellezza.

lulù selassiè
Fonte Instagram

Circondata dall’amore della famiglia, degli amici e dei suoi fan che non perdono occasione per farle complimenti, Lulù ha annunciato di aver cambiato idea sulla chirurgia estetica. Durante la diretta Instagram, qualcuno le ha chiesto se avesse intenzione di rifarsi il seno come ha fatto la sorella Clarissa. La risposta di Lulù ha spiazzato, ma è anche piaciuta a tutto il suo fandom.

“Ho cambiato idea, non voglio più rifarmelo, mi piace il mio seno, piccolino e comunque sexy!”, sono state le parole di Lulù che a Mykonos ha incantato con un bikini della collezione di Giulia Salemi.

Dalla fine del Grande Fratello Vip sono trascorsi soli tre mesi, ma Lulù è sempre più sicura di sè. Pur essendo sempre se stessa, schietta e sincera, Lulù, oggi, sfoggia un trucco più naturale che esalta i lineamenti del suo viso. Un look sempre molto sensuale quello della Selassiè che ha fatto innamorare anche il suo parrucchiere.

In attesa di rivederla in Italia, dunque, i fan si godono, attraverso le storie della loro beniamina, la bellezza di Mykonos.

Impostazioni privacy