Gemma Galgani, addio Uomini e Donne per amore: torna in coppia con lui!

Clamoroso colpo di scena nel futuro di Gemma Galgani? La dama potrebbe lasciare definitivamente il programma proprio per l’ex fiamma.

Gemma Galgani lascerà davvero Uomini e Donne? Da tempo si parla di quello che potrebbe essere il futuro della dama di Torino che, secondo un’ultima e clamorosa indiscrezione, potrebbe lasciare davvero il dating show di Maria De Filippi per ricongiungersi al suo grande amore.

gemma galgani
Screenshot da video

Gemma, sognatrice e romantica, partecipa a Uomini e Donne dalla pima stagione di Uomini e donne. Nel corso degli anni, con i suoi amori, è stata sempre protagonista del dating show di canale 5. Tuttavia, nella stagione che è terminata con il duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Gemma ha avuto sempre meno spazio e c’è chi è pronto a scommettere sul suo addio. Dopo vari rumors, un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo Tv, spingerebbe il pubblico a credere effettivamente in un addio di Gemma al programma.

Gemma Galgani: addio a Uomini e Donne per Giorgio Manetti?

Protagonista indiscussa delle ultime stagioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata spesso accostata al Grande Fratello Vip che tornerà in onda il 19 settembre con la settima edizione. Tra i concorrenti potrebbe esserci Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez che avrebbe un nuovo amore, ma anche la stessa Gemma.

Secondo il settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti che, tra le storie del suo profilo Instagram ha pubblicato la foto che vedete qui in basso, tra i concorrenti del Grande Fratello 7 potrebbe esserci proprio Gemma. Con lei, tuttavia, potrebbe esserci anche il suo grande amore Giorgio Manetti.

gemma galgani e giorgio manetti
Fonte https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/

Gemma e Giorgio si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Nei confronti del cavaliere toscano, la dama di Torino ha provato un sentimento forte che l’ha accompagnata anche dopo la fine della relazione. Ora, secondo Nuovo Tv, Gemma e Giorgio potrebbero ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip 7 dove potrebbero dare vita a dinamiche interessanti dando, inoltre, anche a Maria De Filippi la possibilità di rinnovare il parterre del trono over e dare inizio ad una nuova fase del suo programma.

I casting per scegliere i nuovi inquilini della casa di Cinecittà sono ancora in corso. Secondo rumors riportati da Amedeo Venza, tra i concorrenti dovrebbero esserci sia vip che nip che conviverebbero tra la casa, il tugurio e la suite. Nel cast, dunque, ci saranno anche Gemma e Giorgio Manetti?

Impostazioni privacy