Ex vippone torna single ad un passo dal matrimonio: lei vuota il sacco

La love story è arrivata al capolinea nelle scorse settimane, proprio poco prima del matrimonio. Per la prima volta la sua ex parla della rottura sentimentale

Ha partecipato all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, la numero 5. E’ stato poi al centro di numerose voci di gossip, anche se nessuna love story era nata all’interno della casa. Dopo che ha ripreso la sua vita fuori è riuscito a trovare l’amore, e sembrava tutto destinato a rose e fiori con il matrimonio in arrivo. Parliamo di Francesco Oppini e di Cristina Tommasini. Lui è il figlio di Alba Parietti ed ha partecipato al GF Vip. Prima di allora era noto soprattutto per la sua veste di opinionista tifoso della Juventus a 7 Gold, una tv locale lombarda.

matrimonio
(websource)

Il fidanzamento con Cristina sembrava andare a gonfie vele, ma a un certo punto qualcosa si è interrotto. I due, infatti, hanno smesso di fotografarsi insieme sui social, e i fan della coppia si sono preoccupati. Alle numerose richieste di chiarimenti non sono mai arrivate risposte. Precisamente, non si hanno notizie dallo scorso aprile. La conferma definitiva è arrivata al compleanno di lui: ha festeggiato e Cristina era assente. Insomma, indizi che hanno fatto una prova. Nessun dubbio che tra i due fosse scoppiata la crisi.

L’ex gieffino ha visto sfumare il matrimonio con Cristina Tommasini

E finalmente è arrivata una spiegazione. Ci ha pensato proprio lei, Cristina, a vuota il sacco. Lo ha fatto con un post si Instagram, nella quale con un selfie in un ristorante ad Arcore ha scritto. “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”. Didascalia malinconica, che non lascia presagire nulla di buono. Infatti sono arrivati numerosi i complimenti dei suoi followers, ma anche tantissime domande sulla storia con Francesco Oppini.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (websource)

Una di loro le ha chiesto se fosse ancora innamorata di Francesco Oppini, e lei ha risposto. “Sì, innamorata della vita“. Insomma nessun chiarimento, nessun cenno al compagno, ormai a quanto pare ex. Sconvolti i fan di lei, qualcuno le ha fatto notare che appare sempre triste nelle foto e Cristina ha risposto: “Giudicare da qualche scatto non è giusto. Sono serena e circondata da molti affetti”. Va detto che i due continuano a seguirsi sui social.

Impostazioni privacy