Non solo Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa ha vinto Federica Calemme al GF Vip

Ecco cosa ha vinto Federica Calemme al GF Vip oltre a Gianmaria Antinolfi

Federica Calemme è una modella napoletana che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6. La ragazza è entrata in corso d’opera a Natale. Un po’ più riservata e timida, Federica ha conosciuto il suo fidanzato attuale all’interno della Casa.

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi GF
(fonte: web source)

Si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore anche lui napoletano. I due si sono conosciuti giorno per giorno e hanno sempre tenuto alla loro riservatezza. Nonostante si sia parlato poco di loro, secondo me è la coppia più vera e pura che si è creata all’interno del reality show.

Ma ecco cos’altro ha vinto la modella all’interno del reality show. Anno d’oro per Federica Calemme

Oltre a Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme ha vinto anche loro al GF Vip!

Federica Calemme è uscita almeno un mese prima della finale del Grande Fratello Vip. Con un bacio prima di salutare la Casa, la modella e Gianmaria sigillano il loro amore.
Lei lo attenderà fuori dal reality show.

Nell’attesa dell’uscita del suo fidanzato, la modella napoletana diventa molto amica di Clarissa Selassié, anche lei ex gieffina. Vanno a ballare, a fare serata insieme e diventano molto amiche.
Inoltre, Federica aveva già stretto un legame speciale con le altre due sorelle Selassié che si trovavano nella Casa.

Mentre un futuro concorrente torna single per entrare al GF Vip 7, il legame tra le tre Princesse e la Calemme è ancora molto intimo.
E’ proprio questo che ha vinto la ex gieffina: sia un fidanzato, ma anche delle nuove amiche.

Le ragazze si vedono quando possono. Nonostante ai tempi Clarissa e Federica avessero avuto un litigio, il loro rapporto è più forte che mai.
Si sentono molto spesso e reagiscono l’una agli altri post dell’altra sui loro profili Instagram.

Federica viene anche invitata al compleanno di Lulù Selassié che ha deciso di festeggiare a Napoli. Con un completo top-pantalone arancione, la Calemme si presenta al compleanno della bellissima Princesse, mentre Alfonso Signorini viene avvistato a Mykonos in Loro compagnia.

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi GF
(fonte: post Twitter)

La modella non avrà vinto il Grande Fratello Vip 6, ma ha costruito grandi rapporti. Primo fra tutti con Gianmaria Antinolfi con cui adesso è felicemente fidanzata ed è molto innamorata e poi l’amicizia profonda con le tre sorelle Selassié

Impostazioni privacy