Uomini e Donne, niente Trono per l’ex corteggiatore? Spunta una presunta fiamma

Spunta una presunta fiamma dopo Uomini e Donne: niente Trono per l’ex corteggiatore?

Uomini e Donne è appena finito. Le scelte sono state fatte e chi ancora non ha trovato la sua anima gemella, tornerà molto volentieri a settembre.

Uomini e Donne fiamma
(fonte: web source)

In questo lungo inverno, però, abbiamo conosciuto tanti nuovi volti sia usciti o meno accompagnati. Proprio un ex corteggiatore perderà il trono, perché ha una nuova fiamma. Vediamo insieme di chi si tratta

Spunta una presunta fiamma dopo Uomini e Donne: niente Trono per Andrea Della Cioppa

Andrea Della Cioppa era uno dei corteggiatori di Veronica Rimondi. Arrivato alla scelta insieme a Matteo Farnea, la tronista ha scelto quest’ultimo e Andrea è rimasto single.

Uomini e Donne fiamma
(fonte: web source)

Il corteggiatore non avrà trovato la sua anima gemella, ma ha guadagnato molti consensi nello studio di Cinecittà. Gentile, simpatico e diretto, Della Cioppa vanta tanti nuovi followers sui suoi profili social, mentre arriva il colpo di scena e la coppia si fa beccare.

Essendo che Andrea non è stato scelto, molti lo vorrebbero rivedere a settembre sul Trono. Sembra però che l’ex corteggiatore abbia una nuova fiamma e quindi non potrebbe più dire di sì a Maria De Filippi.

Si dice che il ragazzo si stia frequentando con Lilli Pugliese, la non scelta del tronista Luca Salatino, mentre Andrea Nicole ha la sua svolta sensuale.
Questo rumor non sembra tanto vero e Andrea conferma il pensiero molti sul suo profilo Instagram.
Sì, io e le stiamo insieme… Solo che lei non lo sa e neanche io” commenta in modo ironico e divertente.

Questo ci fa capire che non è assolutamente fidanzato e che la probabilità di vederlo a settembre a Uomini e Donne è molto alta. Pronto per partire per la Puglia in vacanza, Maria De Filippi non ha ancora chiamato il ragazzo per sapere se parteciperà al Trono Classico.
Andrea, però, in una passata intervista per Mondo TV 24 rivela che accetterebbe molto più che volentieri questa proposta.

Andrea Della Cioppa non ha incontrato nessuna nuova fiamma e non sta frequentando con Lilli Pugliese. La conduttrice di Uomini e Donne proporrà veramente il trono all’ex corteggiatore o sono solo dei castelli in aria che ci stiamo facendo noi? A settembre sapremo tutto!

Impostazioni privacy