Soleil Sorge: solo gli slip addosso, spettacolo mozzafiato

Soleil Sorge infiamma la serata con una foto bollente: l’influencer si mostra mentre indossa solo gli slip e lo spettacolo è fantastico.

Soleil Sorge super bollente su Instagram. L’influencer, tra le storie del suo profilo ufficiale, ha pubblicato una foto in cui indossa solo uno slip. Uno scatto sensuale ed elegante che è stato immediatamente pubblicato dalle sue fanpage che hanno elogiato la sua indiscutibile bellezza.

soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/soleil_stasi/

Una bellezza raffinata quella di Soleil che riesce a brillare qualsiasi cosa indossi. Per rendere, tuttavia, ancora più bollente la già calda atmosfera estiva, la Sorge ha deciso di osare regalando ai suoi fan, sempre più numerosi, uno scatto davvero mozzafiato.

Soleil Sorge, bellezza super sensuale: al lago con un solo slip

La foto o meglio le foto pubblicate tra le storie di Instagram che hanno letteralmente fatto impazzire i fan di Soleil Sorge che, negli scorsi giorni, si è lasciata andare ad un gesto importante per Lulù Selassiè è quella che vedete qui in basso.

Immersa nella natura, con i capelli raccolti e una frangia ad incorniciarle il visto e che ha deciso di fare dopo la fine della sua lunga esperienza nella casa del Grande Fratello Vio chiudendo anche definitivamente il capitolo Alex Belli, Soleil incanta.

soleil sorge
Fonte https://www.instagram.com/soleil_stasi/

Soleil che, dopo settimane intense di lavoro nel corso della quali ha lanciato anche il suo brand con la prima collezione dei suoi costumi, si è concessa qualche giorno di relax con Dayane Mello trascorrendo del tempo con l’amica e la figlia di quest’ultima, Sofia. Molto unite, legate da un rapporto d’amicizia solido e profondo al punto che Dayane è stata una delle sorprese che la Sorge ha ricevuto nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane e Soleil hanno regalato foto e video ai fan lasciando tutti senza parole.

Estremamente bella, sensuale e sempre elegante anche indossando un solo slip, l’influencer italo-americana stupisce ancora una volta i fan che, da settembre ovvero da quando ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, l’hanno sempre sostenuta e supportata in tutte le sue scelte.

Sarà un’estate caldissima e ricca di impegni, dunque, quella di Soleil in attesa di nuovi impegni televisivi.

Impostazioni privacy