Nicole Soria, svolta sensuale dopo Matrimonio a prima vista: che incanto

Nicole Soria, dopo l’esperienza a Matrimonio a prima vista e la fine della storia con Marco Rampietti, sorprende tutti con una svolta sensuale.

Nicole Soria è stata una delle protagoniste più amate della quinta edizione di Matrimonio a prima vista Italia. All’interno del docu-reality ha sposato Andrea Ghiselli con cui, però, il matrimonio non è andato avanti. Conclusa l’esperienza con Matrimonio a prima vista, Nicole aveva trovato l’amore con Marco Rompietti, sposo dell’edizione 2019 dello show.

nicole soria
Fonte https://www.instagram.com/nicolesoriaofficial/

Un amore che aveva fatto sognare i fan di Matrimonio a prima vista, ma che è finito come ha raccontato la stessa Nicole con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato, nel corso degli ultimi mesi, anche foto in cui si mostra sempre più bella e sensuale. La Soria, infatti, ha deciso di dire addio ai suoi capelli rossi ed oggi sfoggia una chioma più scura che le dona un aspetto ancora più sensuale ed elegante.

Nicole Soria sempre più bella dopo Matrimonio a prima vista Italia

Dopo la fine della storia con Marco Rompietti, oggi, Nicole Soria sembrerebbe ancora single. Negli ultimi post pubblicati su Instagram posa sola e mostra tutta la sua incredibile bellezza che, unita alla simpatia e all’ironia che ha dimostrato di avere anche durante l’esperienza a Matrimonio a prima vista a cui ha partecipato anche Cristina Cadei Danesi che ha mandato in tilt il web con una foto, forma un mix perfetto.

nicole soria
Fonte https://www.instagram.com/nicolesoriaofficial/

Nella foto che vedete qui in alto, Nicole posa come una sirenetta a bordo piscina. La foto è stata pubblicata lo scorso 29 maggio ed è stata scattata durante un weekend rigenerante che si è concessa in compagnia di un’amica.

Spa, sole, piscina riscaldata, tanto cibo, e ancora più risate con Chiara. Abbiamo scoperto di essere una coppia scoppiettante, quindi aspettatevi di rivederci insieme molto presto! Ah, per un pelo non abbiamo visto il mio amato Vasco, ha lasciato l’hotel giusto pochi giorni prima di noi….”, ha scritto la Soria nella didascalia che accompagna la foto.

I fan di Matrimonio a prima vista, ora, attendono con ansia la nuova edizione e la nascita del figlio di Sitara Rapisarda, protagonista della quinta edizione di Matrimonio a prima vista, la stessa di Nicole ed oggi in attesa di un bambino, frutto del suo amore con i’attuale compagno.

Impostazioni privacy